|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Negozio online e problemi di igiene...
Ammetto che, dopo anni di acquisti online, questo caso proprio mi mancava...
Ho ordinato dei componenti da un noto negozio online italiano di cui non mi va di fare il nome. Al momento dell'arrivo del pacco a casa noto subito che la scatola è piena di "ditate nere" (tipo grasso) e ho pensato "eheh sti corrieri che cambiano l'olio al camioncino e poi spostano i pacchi" ma poi, aprendo il pacco mi rendo conto che anche l'interno della scatola è coperto da queste macchie quindi arrivo alla conclusione che era la macchina del negozionte ad avere bisogno di un cambio d'olio... Penso "Vabbè"... e incomincio a togliere bramoso il materiale antiurto. Arrivo alla fattura, la guardo e noto che è tutto in regola tranne un piccolo particolare... ... una mega "caccola" spiaccicata sul foglio!!! Mi schifo un pò ma vado avanti... Prendo tutti i componenti e indovinate un pò cosa trovo su uno di essi? un'altra "mega caccola"!!! Arrivati a quel punto pulisco tutti i prodotti che avevo ordinato con dell'alcool e li monto. Che dire? Sicuramente un'esperienza spiacevole... sono addirittura arrivato a pensare che l'abbiano fatto apposta in quanto avevo un pò "sollecitato" la spedizione... mah... Non so se ordinerò in futuro in quel negozio... però di sicuro l'immagine he mi sono fatto non è delle migliori! Roba del tipo: "commesso con le mani sporche di grasso che controlla e inscatola gli ordini mettendosi le dita nel naso"... Poi ora forse venderò uno di quei componenti su questo forum... con che coraggio mando la fattura "scaccolata"? Mah...
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 18-01-2004 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
urka
accidenti a me manca questa....
roba da xfiles o da csi! tu però hai pulito LA scena del crimine quindi non puoi chiamare il detective HORATIO CAINE ...... mi è venuta la curiosità di sapre il negozio on line... siccome io faccio molti ordini on line potresti dirlo? pvt anche |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Re: Negozio online e problemi di igene...
Quote:
p.s. vorrei saperlo pure io che negozio è |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Azz è capitato anche a me dopo aver sollecitato la ditta sulla spedizione del materiale...mi sa che parliamo dello stesso negozio
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma percaso è Tec.....puter?
a me è arrivata una skeda video con delle macchie di pomodoro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
azzo
questa è bellissima,ancora di + delle avventure di un altro noto negozio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eheheh pomodoro... schifezze... almeno non sono l'unico...
Spero solo che non sia un trattamento "privilegiato" riservato a chi sollecita gli ordini a sto punto... Cmq non è il negozio che avete scritto... non mi va di fare nomi... magari non era fatto volontariamente e non mi va di screditare un negozio che cmq con me si è sempre comportato in maniera ottima.
|
|
|
#8 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Negozio online e problemi di igene...
Quote:
![]() ![]() Ma in che mani (o, forse, é meglio "nasi") mi finisci??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Negozio online e problemi di igene...
Quote:
Quando passo vi racconto... magari li conoscete pure [OT] Per i raccordi mi sono aggiustato "artigianalmente" alla fine... se ne trovi cmq non fanno mai male [OT]
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
questa è la prima volta che la sento....
...speriamo sia anche l'ultima
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bene...... IGIENE
pensate quando sollecitate un piatto al ristorante.....
se siete antipatici al cameriere pensate soltanto quello che può fare.........e mangerete a casa!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Bene...... IGIENE
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Bene...... IGIENE
Quote:
è sempre stato uno dei miei bug dalle elementari... non mi è mai entrato in testa...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pocomale
Terroswing
sempre meglio che trovare una cacc@la nella mail |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: pocomale
Quote:
seti rulez....comunque... veramente da denuncia!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: Negozio online e problemi di igiene...
Quote:
stò ridendo ancora adesso!!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
una foto con la digitale però avresti dovuto proprio farla!
l'hai buttata la caccola?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
sarebbe necessario che postassi una foto: ci aiuterebbe a capire magari sono solo i residui di una nuova pasta termoconduttiva
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
direi di analizzare il tutto.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.