|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
I LIMITI DELLA CENSURA....
Sono dell'avviso che spesso e volentieri si ha l'impressione che la moderazione possa essere assimilata ad una azione poliziesca o qualcosa del genere mi domando perchè il moderatore in quanto tale non si fa garante di un atteggiamento "didattico". Mi chiedo perchè sia stata chiusa la discussione : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=603580 Non è forse consentito esprimere le proprie idee liberamente?Cosa c'era di tanto oltraggioso in questo thread? Si stava discutento con civiltà di quanto solitamente avviene.Invito a leggere cosa significa forum... Inoltre non penso di avere offeso alcuno ma credo di aver semplicemente stimolato la discussione con qualche parolina "colorita", ma lungi da me la volontà di offendere alcun utente di questo forum... VI invito a discutere pubblicamente....... Ultima modifica di Milotto : 18-01-2004 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sinceramente trovo leggittimissimo discutere civilmente di un'argomento che non vi sta bene...ma chiamare la gente "deficiente" non mi sembra grande indice di civilta'.
Inoltre eventuali lamentele ad un moderatore dovrebbero essere comunicate al moderatore stesso in forma privata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
post errato!
byez
BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 Ultima modifica di Antonio85 : 18-01-2004 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il mio è un invito a discutere pubblicamente su quanto è accaduto con maggiore frequanza negli ultimi tempi....
Per quanto riguarda il deficiente sono pronto a chiedere venia , ma penso che fosse chiaro che la parlo sia stata usata in un contesto provocatorio.. Cmq senza astio ciao da MaX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Potrei cestinare la discussione ( renderla invisibile per voi ) ma visto che richiedi spiegazioni e mi dai del poliziotto... e sia!
Non è abitudine di questo forum che un Moderatore prenda provvedimenti disciplinari in sezioni che non sono di sua competenza. Si limita a chiudere e segnalare l'accaduto al "collega". Io ho chiuso perché c'è stata un'offesa diretta e guarda caso, proprio a te (rileggi gli ultimi passaggi plz...) Non aggiungo altro... Il tuo non è un'invito a discutere, è una polemica nei miei confronti. Se modifichi il post di apertura e riprendi il discorso lasciato in sospeso si và avanti, viceversa ti hanno già spiegato il perché dovrei... Antonio85 aveva centrato il discorso... peccato che ha deciso di editare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
ecco... avevo sinceramente paura di entrare in astio con altri utenti del forum...
cmq dicevo solo che i mod non sono troppo rigidi è solo che molti scambiano il forum per un mezzo di informazione dove urlare a tutti che è uscita una det beta o iso... ho detto poi a miletto di leggere il regolamento perchè se hai da ridire a un mod devi farlo in pvt... per psiche: ho editato perchè non volevo buttare benzina sul fuoco byez
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono disposto a parlarne insieme agli altri con estrema tranquillità e per quanto ruguarda l'editing del titolo di questo post puoi tranquillamente farlo anche tu se reputi che sia poco consono alla discussiaone... ![]() ![]() Ciao da MaX P.s.: non avuto modo di leggere ciò che poi antonio85 ha editato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Brescia
|
SONO ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO CON LE CRITICHE RIVOLTE A PSICHE CHE è SEMPRE DISPONIBILE E CORRETTO...
![]() per il resto imho sarebbe più costruttivo se invece di chiudere le discussioni rovinate da pochi esagitati o maleducati si procedesse alla rimozione sistematica dei post di questi ultimi ed eventualmente a prendere provvedimenti nei loro confronti... è solo un consiglio ma imho risparmierebbe molte polemiche ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Stavo giocando a Hidden & Dangerous 2 e le fiammate le ho viste pure nel gioco tanto ce ne sono di flame stasera sul forum.
![]() Dai ragazzi, cerchiamo di rilassarci tutti quanti. Siamo qui innanzitutto per divertirci e per socializzare. ![]() Non assecondiamo eventuali atteggiamenti sbagliati. Mettiamo dei fiori nei cannoni. ![]() Discutiamone civilmente.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 18-01-2004 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Brescia
|
io nn stò flammando
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io credo che questo forum sia molto tollerante,al contrario di quanto si pensi;cerchiamo di non rovinarlo facendo sì che venga applicato alla lettera un regolamento davvero rigido.
Poi e' normale che si chiudano discussioni dove si doffondano info su materiale illegale,anziche' discuterne senza fare nomi:hwupgrade ha una certa visibilita' e notorieta' di pubblico,anche verso sponsor e grossi produttori;e' normale quindi che si debba mantenere una determinata immagine volta a limiti di correttezza.Parlare in maniera esplicita,continuativa e provocatoria di materiale warez e' materia di ben altri forum votati a questo tipo di discussioni,quindi sarebbe il caso (per chi volesse) di buttarsi lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho editato il post nelle maniera che reputo meno provocatoria e più costruttiva possibile....
Non sto facendo polemica ad personam , non è nel mio stile flammare a dritta e a manca : semplicemente non comprendo il motivo per il quale un moderatore non debbe avere un atteggiamento didattico....: si deve educare la gente a comprendere quali siano i suoi limiti e quali siano i limiti altrui.. Riferendomi sempre al discorso delle beta leaked secondo sin quando non si linka l'url relativo al loro download se ne può discutere liberamente... ![]() Ripero a Psiche ![]() Ciao da MaX Ultima modifica di Milotto : 18-01-2004 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ricordo che critiche all'operato dei mods sono concesse SOLO via PVT e/o e-mail...
Questo per non alimentare polemiche e non andare Off Topic rispetto agli argomenti della sezione... Visto che comunque Psiche sta già partecipando a questa discussione (che lo riguarda), lascio a lui la decisione se chiuderla o meno! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
ricordo a qcno che quando si posta qua, si ha "sottoscritto" un regolamento. Se nn comoda (anche a me va stretto ogni tanto) nn ci si registra e nn si posta.... semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() P.s Concordo anke con chi si lamenta dei GENI che ogni volta danno dimostrazione delle loro doti immense di pensatori con post del tipo: "io c'ero" o "primo"..secondo ecc.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Facendolo fai capire solo che la possiedi,stimolando indirettamente altri a perseguire tale operato. Non credi che sia così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X psiche :Non comprendo cosa tu mi stia invitando a editare......
Ti riferisci al contenuto del primo post di questo thred? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.