|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
X Xilema!Casella piena.....sii clemente!
La casella di Xilema è piena.......questo è quanto gli volevo scrivere:
Non posto nulla ok! Ma risponderti chiaramente posso. Io ho semplicemente risposto alla discussione. Avrò diritto di sentirmi offeso (fino ad un certo punto kiaramente). Ho ribattuto in maniera sicuramente poco intelligente, ma sappi che nelle mie parole c'era unicamente un filo di leggerezza. Quindi non è il caso di pensare male. Ora la cosa giusta è chiudere un okkio e lasciarmi postare...sai quante volte sono stato offeso io.... Kiaramente mi scuso con te e soprattutto con l'altro utente se si fosse offeso. Ciao! Kiaramente non posto più fino a lunedì.....salvo tuoi ripensamenti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma di che stai parlando?
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io so di che parli..... non credo sia giusto che prendano provvedimenti nei tuoi confronti, e spero non lo facciano.
Sei stato impulsivo, ma anche anche Mil.... (non dico il nome) è stato offensivo. Siccome anch'io sono tra i "deficienti" (vedi primo post di quel 3d) perchè a volte gioco con il "io c'ero", se ti sospendono spero sospendano anche Mil....., in quanto ha offeso bene pure lui, oltre ad aver aperto un 3d apertamente da flame.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
o forse preferivi ke avesse skritto "poko intelligenti"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: X Xilema!Casella piena.....sii clemente!
Ho segnalato il tuo post a Xilema.
Cmq la prossima volta, se la casella dei messaggi privati di un Mod è piena, contattane privatamente un'altro anziché aprire una discussione. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.