|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a quando la Canon G6?
Nessuno ha notizie in merito all'uscita della Canon G6? Si parlava di novembre dello scorso anno ma fino ad ora non si è visto nulla...
se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Cosa dovrebbe avere la g6 che nelle cam sul mercato non ti soddisfa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: a quando la Canon G6?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: a quando la Canon G6?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
visti i passi indietro fatti tra la g3 e la g5, se fossi in te comprerei di corsa la g5 se sapessi che deve uscire la g6
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto è che se manca poco (che so un paio di mesi) all'uscita del nuovo modello preferisco aspettare e vedere come si evolve la situazione: se la G6 sarà molto più interessante vada per quest'ultima - se non lo fosse acquisterei la G5 ad un prezzo ridotto rispeto ad oggi, non ti pare? logicamente se i tempi si allungano allora è meglio non perder tempo ad aspettare "l'oggetto perfetto"... ed acquistare subito quello che il mercato offre
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dai "Rumors" della rete (parte Americana), la G6 uscirebbe a Gennaio/Febbraio (forse prima in Giappone poi America e dopo Europa) dovrebbe avere uno zoom 6X, essere più compatta della G5 ed avere un sensore da 5 se non addiruttura da 6 Mpixel. I rumors essendo tali vanno presi con le molle, comunque anche io sono in attesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quando uscirà quanto costerà 700/800 Euro o anche più?
Fra un paio di mesi la 300D che già oggi si trova con l'obiettivo di serie sotto i 1000 Euro sarà scesa ancora e per quanto di fascia alta la G6 sarà sempre una compattona,con tutti i limiti del caso, per me non ha senso aspettare la G6 se a quel punto con un 150/200 euro in + si prende la 300D con la quale si entra in un altro mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo ragionamento mi sembra moolto positivo - io penso che quando la G6 uscirà il divario di prezzo con la 300D sarà sempre sui 300€, che non sono proprio pochi....
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo se il divario fosse nell'ordine dei 300 Euro che vorrebbe dire uscire a meno di 700 sul mercato il gioco si farebbe interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
certo avere la 300D non mi dispiacerebbe affatto...
ma senza aspettare la G6, il confronto con la G5 è impietoso (per quanto riguarda i prezzi naturalmente) il meglio che sono riuscito a trovare è stato: Canon G6: 630€ Canon 300D (con obiet. EF-S 18-55): 1175€ quasi il doppio.... voi cosa ne dite?!?!?! sapreste consigliarmi un obiettivo migliore (al posto del EF-S 18-55) per la 300D che non costi una follia?
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 14-01-2004 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
..
...il 18-55 non lo demolite... provatelo e soprattutto rapportatelo ai 100E che pagate per averlo... farà schifo secondo qualcuno fate un paragone prezzo prestazioni tra obiettivi con focale 18... e ripeto 18. Costa circa 1/10 di un pari focale di carattere professionale.. rifate ora la valutazione... per iniziare va più che bene, è di plastica, non mi piace molto al tatto/uso ma è pur sempre un 18 (cioè 28circa) a 100E sicuramente migliore per distor. e flare della mia ex S3x, QV4000, QV5700, Nikon 5700, Canon G5, Canon G3... non ricominciamo con paragoni tra categorie differenti. Per quel prezzo fa pure troppo! IMHO
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
..
..Io prenderei la G3 se la trovi (anzichè G5 visto che per me è meglio qualche pixel in meno ma una qualità superiore...odio il rumore!!!) o una Sony V1, la provai e ne posso parlar solo che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: ..
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Re: ..
Quote:
Giù le mani dalla CP5700!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.