|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ASUS P4S8X e Mandrake 9.2
Ho installato mandrake su questa malefica scheda madre, seguo bel bello tutta la procedura di configurazione ma a lavoro terminato ho l'impressione che tutte le schede su slot PCI non vengono attivate così per la scheda audio integrata e quella di rete integrata.
Sarà ch e sono io un po' tardo e quindi ho notevoli difficoltà a configuarre, ma mi è sorto il dubbio che devo attivare qualcosa dal BIOS. Qualcuno sa darmi indicazioni? Per ora il mio cruccio maggiore è la scheda di rete. Sia la SIS 900 non viene attivata ma riconosciuta, che la VIA Rhine III 6105. che leggendo le istruzioni dovrebbe essere supportata da LINUX. Prima di provare ad aggiornare i driver, cioè un vecchio tentativo l'avevo già fatto ma ho inchiodato tutto, chiedevo a voi qualche indicazione. Altra domanda Ho con me i 7 cd di Debian, avendo come primo scopo attuale quello di riconoscere tutto il computer, dite che una soluzione possibile sia di sostituire Mandrake con Debian o per ora finirei dalla padella della brace visto che ancora pastrugno con LINUX? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
proprio nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Guarda che siano rilevate con
/sbin/lspci per l'audio controlla il mixer aumix |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.