|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] P4 completo pezzi nuovi e non
aggiornamento: ho venduto la mobo percui ora vedo che fare..
![]() Vendesi computer completo composto cosi 1)Case finestrato bianco con termometro incluso, ali 300 watt, e ventola COLORATA 3 luci o BLU a scelta. NUOVO 2)mobo Gigabyte P4 Titan series, modello GA-8SQ800 con chipset Sis 655 dual channel, porte firewire http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/..._GA-8SQ800.htm VENDUTA..... 3) p4 1.7 williamete lappato 4) dissipatore originale intel nuovo 5) memorie 256 mb DDR mi pare vdata o adata... 6) hard disk da 40 gb hitachi 7200 giri quasi mai usato 8) lettore cd 52x lg 9) scheda video randeon 64 mb ddr Video in Video out VIVO 10) scheda rete PCI combo 11) tastiera verde nera NUOVO 12) mouse ps2 nero NUOVO 13) modem us robotics 56k esterno nero. 14) ventola aggiuntiva 8x8 trasparente led blu nuovo 15) casse con subwoffer 2.1 satelliti piatti. usato il prezzo è 450 Euro poco trattabili. per le foto del case bianco , della tastiera e mouse potete guardare qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=590654 possibilita di aggiungere memorie in piu preferito consegna a mano
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 10-01-2004 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
la ram è un banco da 256 o due banchi da 256? E' stabile? Nel caso se smembri mi interessa molto se è pc2700
In coda anche per la raddy...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Domanda, tutto il pc è usato giusto? (escluso il case) a questo punto il modem visto che è esterno puoi venderlo a parte? Nel senso vorrei capire a quanto vendi il PC e basta, perchè ne sto cercando uno.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga . per ora cerco di venderlo intero visto che è gia montato
se volete smembrare fate una offerta e io valuto. a parte il case anche altre cose son nuove. come il dissipatore tastiera mouse. forse anche hd... devo vedere se avanza uno nuovo. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie a questo punto me lo compro nuovo che mi costa tanto uguale.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la ram sono 1.
no smembro a parte 1-2 pezzi grazie per il vostro interessamento ![]() cmq il prezzo è trattabile ciao
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 09-01-2004 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Correggi la firma...max 3 righe... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie non avevo notato!
![]() poi se mi chiudi il 3d mi fai un favore. la mobo lho venduta a parte. ora vedo cosa farne del resto ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.