|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' TEMPO PER I DVD?
INTENDO..
è arrivato il momento di passare al masterizzatore dvd? oppure è ancora presto? ve lo dico perchè a causa dei divx sta diventando un pochino palloso doverlo dividere in due! inoltre il backup dei dvd ORIGINALI lo vorrei fare pure io! posso avere delle info? ps: mi sono letto un pochino di 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Direi proprio dei sì... poi con i prezzi di varie unità (LG, BTC, Ricoh) sotto i 100€ che si fanno sempre più interessanti... direi che potresti provare il grande passo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io andrei però sul liteon.
cmq 100 euro non sono 100 mila lire,ma quasi il doppio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sconsiglio caldamente il liteon.... ne ho cambiati 3 nessuno dei 3 ha funzionato a dovere, funziona solo con determinate marke di DVD vergini.... e spesso e volentieri brucia quelli ke scrive....
Andate sicuri sul pioner106 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un tuo consiglio...
io posso pure non seguirlo giusto? ALLORA NON LO SEGUIRO' SE PARLI DEL 411 ALLORA SONO D'ACCORDO PERCHE' ERA ANCORA UN PRODOTTO DI RODAGGIO DICIAMO MA IL 811 MI SEMBRA OTTIMO DAVVERO, INOLTRE hanno un grade upgrade di firmware... e poi si possono fare rpc1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non mi sembra di aver puntato pistole da nessuna parte
![]() Io parlo semplicemente per esperienze personali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.