|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lo so..è.tardi ma avrei bisogno di una manina...
allora , il problema è che non riesco a svuotare la cartella TEMPORARY INTERNET FILES.
Premetto che : ho attivato l'opzione "visualizza cartelle nascoste e contenuto" uso W XP pro senza services pack... Quando clicco sulla cartella e la svuoto selezionando tutto il contenuto e , dopo aver fatto questo, torno indetro e ripasso il cursore sulla cartella mi dà 347 MB con 4'164 files e 36 cartelle... Ma se io apro la cartella non c'è nulla... Dov'è tutta sta roba?? Mi aiutate please?? La RAM incomincia a far fatica a gestire 12 GB di HD... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...hai provato da Risorse del Computer>Disco locale X: klik destro proprietà> pulitura disco.........e poi segui le istruzioni???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si purtroppo...ho provato tutto lo "scibile" , ma non ne vengoo a capo... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...l'opzione della cancellazione automatica dei temporanei all'uscita da IE è attivata??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente...in più ho selezionato 1MB come dimensione massima da occupare sul disco fisso... ma qui siamo a 340 a passa di roba.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credo di aver capito....dovrebbero essere i file presenti nella cache(forse e nn ne sono sicuro...
- Aprire Internet Explorer - Richiamare sul menu Strumenti > Opzioni Internet.. - La sezione al centro File temporanei Internet consente di gestire l'area di cui parliamo. Scegliendo l'opzione Impostazioni sarà possibile visualizzare i file contenuti nella Cache, selezionando Elimina File si potrà ripulirla. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie....!! Fatto!!! Non mi spiego come mai avendo provato questa cosa prima , non sia riuscito a farla!!! Vabbè! Grazie ancora!! Notte!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
..hehe.....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Lo so..è.tardi ma avrei bisogno di una manina...
Quote:
LOLLONE, chicca del 10 gennaio!!! mo me la spiegate questa!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Lo so..è.tardi ma avrei bisogno di una manina...
Quote:
LOLLONE cosa?? Avendo solo 256 MB di ram "sento" che fa un po' fatica a gestire tanta roba , molta per lo più inutile.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
no, dai non ti offendere!
e che detta così faceva ridere (a dir la verita'.... la spiegazione ancor di piu'!) Senza offesa! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè ma con tutte queste faccine come faccio ad offendermi? Comunque...."sento" che arranca un pochino..... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
comunque ti rispondo alla tua domanda originaria, per farmi perdonare!
La cartella "temporary internet files" e' una cartella di sistema, sebbene visualizzata come una normale cartella, non gestibile ne da shell ne da risorse/explorer. Per svuotarla apri Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni -> Elimina File! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notte! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.