|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Ma......... Saddam?
Che fine ha fatto?
Cosa ha confessato? era un dei motivi principali della guerra in Iraq...e che fine ha fatto? non ne parla nessuno..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
..
Ultima modifica di Korn : 04-01-2004 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
l'ho visto ierisera al Burger King in corso Buenos Aires, si è preso un Chicken Wopper e ha litigato col cassiere che aveva sbagliato il resto
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Re: Ma......... Saddam?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
a livello pubblico non penso che abbia qualcosa da confessare.
è rinchiuso e aspetta il processo,quando questo avverra' se ne sapra' di piu'. poi gli americani probabilmente staranno gia provando a trattare con lui per avere informazioni militari utili(magari promettendogli sottobanco qualcosa),ma non sono cose che si vengono a dire.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Credo che sia giornalmente massacrato di botte
Almeno cosi spero
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Secondo me ha fatto la fine dell'Arca Perduta del Film di Indiana Jones...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Saddam chi????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
asd hanno ucciso centinaia e centinaia di persone ora non hanno le palle per uccidere il capo, alla fine chi ci rimette son sempre le persone normali, in ogni caso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
è molto impegnato
Sta lavorando alla serie televisiva: Casa Saddam S.H. nei panni di vianello Bin laden in quelli della Mondaini
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
bè scusa ma è normale che lo tengono in vita.. con tutto quello che ha fatto, con tutto quello che sa , con tutto quello che ha da dire sarebbe troppo facile farlo morire con un colpo alla testa... in vita si soffre di piu prechè si sente il dolore. Penso solo a quanto era fiero della sua posizione politica e militare, ora ridotto ad un barbone.. già questa è una bella botta psicologica e poi non penso che dove sta rinchiuso abbia le tende di pizzo, anzi credo proprio che non abbia nemmeno la finestra...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
E' in vacanza in Medio Oriente, presto tornerà
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
attualmente sta lavorando ad una edizione speciale del Grande Fratello, in cui e' il "sorvegliato speciale" (nonche' unico partecipante). La stanza piu' interessante: "il confessionale". |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Alcune voci lo vedono a fianco di Costanzo per un nuovo programma di politica su mediaset!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
motivo, colpe e responsabilità in: Guerre, Affari Sporchi, Morti, Torture, Addestramento e Finanziamento di terroristi, Traffico di Armi, traffico di Materiale nucleare, Violazione dei diritti Umani e della libertà di culto ecc, ecc.
credo che questi siano solo alcuni dei capi d'imputazione che pendono su di lui!!!................ no non parlo di Sadam, pensavo a Giorgio Bushhh
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Spero che il prossimo obiettivo degli U.S.A. sia tu
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
oh jo3 posta la bandiera della pace... ti sei convinto anche tu che bush è dannoso per l'umanità? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.