|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Distribuzione corrente nel pc
Mi piacerebbe sapere quanti ampere assorbono i componenti del mio PC, tanto per sapere più o meno gli amperaggi di un buon alimentatore, esiste qualche programma?
Io per ora ho un ali 300W che eroga 8A sui 12V, il che è a dir poco sconvolgente!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A proposito, quali sono i componenti del PC che usano la 5 e quali la 12? Il Vcore da quale canale prende la corrente? Ho visto un chieftech su deepoverclock Watt 360 Ventole 1 Controllo tachimetrico si Controllo velocità ventole no Ampere sui 12v 17A Ampere sui 5v 35A Ampere sui 3.3v 28A Pfc attivo si Prezzo € 44,00 IVA Esclusa € 52,80 IVA Inclusa Confrontandolo con altri Ali dello stesso prezzo\potenza mi sembrano degli amperaggi mica male, che mi dite? Un'ultima cosa, poi ho finito con le domande ![]() ![]() Grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
se cerchi in rete qualcosa c'è...
ma è un'analisi piuttosto grossolana...... capisci che da una redeon 7000 a 9800 di differenza ce nè... come da un procio 1600 a 3200.... le analisi non tengono in considerazione questi fattori il + delle volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.