|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
[BA+Sped] Palmare Cassiopeia EM 505I 64Mb Perfetto
"Cassiopeia EM-505i è il nuovo PocketPC della terza generazione già in grado di navigare in Internet, con il browser Pocket Explorer, di gestire messaggi di posta elettronica in invio e ricezione, con allegati grazie a Pocket Outlook, messaggi SMS e navigazione WAP con il software GSM Link di MTDS. Il sistema operativo Windows CE 3.0 pienamente compatibile con i desktop PC, con i quali è possibile scambiare e sincronizzare file di ogni genere. EM 505i comprende precaricati la versione pocket di Word ed Excel. Media Player permette l'ascolto di file musicali MP3 e dei principali formati audio per una riproduzione stereo di qualità digitale. Inoltre grazie al microfono integrato è possibile registrare note vocali da fonti sonore esterne."
" PC palmare Cassiopeia EM-505I: - Display: 320x240, 65.536 colori. - Processore: Nec VR4122 a 150MHz - Memoria: 32MB con Kit di espansione - Interfaccia: USB/RS-232C a 115.2 kbps, infrarossi IrDA - Espansione: Multimedia Card (Scheda da 32 MB Inclusa)...Totale 64MB - Jack Stereo: 3.5mm, uscita stereofonica - Alimentazione: Kit di batterie ricaricabile - Durata ricarica: dalle 4 alle 5 ore - Dimensioni: 18.9 x 81.8 x 127 mm " Vendo a 145 euro, precedenza consegna a mano (con prova inclusa), batteria di backup completamente nuova, dotazione completa (basetta, cavo usb..ecc.), condizioni perfette pari al nuovo, vendo per conto di un amico, completo di programmi eccetera insomma ha tutto ragazzi. Garanzia scaduta, è stato comprato per sfizio e lì è rimasto..scontrino/fattura lo testimoniano. Domande o altro mandate pure.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Mi interessa,ma se non erro è un modello uscito da poco,come fa a non essere già più in garanzia? Attendo info in e-mail.. o in pvt, grazie! Ciao
PS Per il collegamento a Internet se lo prendo sfrutterei il mio n7210 però col pocket pc a che velocità mi connetterei? Non ho trovato info in merito,grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Interessatissimo !
Se non concludi con Blood fammi saperee !!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ok..allora prima Blood poi Jumpingflash..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
un UP x l'amicone VulcaNIK!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grazie ZValue, Bloodflowers è ancora interes, ha bisogno di ancora un po' di tempo, posto qui velocemente poi eventuali update.
@Jumpingflash, ti chiedo un po' di pazienza.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quando lo hai comprato?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Data: 16/02/02
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Permuti con qualcosa in sign?
Maurizio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
..INTANTO UN "UP"..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Sai se e' in vendita un modulo per farlo funziare come cellulare? In tal caso lo prendo con consegna a mano.
Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Eh no..mi spiace..mi pare esista ma nn ricordo dove l'ho sentito..
cmq hai letto le regole, dimmi se ti interessa lo stesso ok? PS - meglio un cellulare che fa da cellulare ed un palmare che fa da palmare.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
No sorry non mi interessa perche' volevo uno che funzionasse anche come cellulare.
Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Un megaup per VulcaNik.....
Ho comprato un palmare da lui .....e mi ha fatto un'assistenza post vendita che non ho avuto nemmeno alla Mercedes!!!! Complimenti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
OT..sto codice nn si trova..ma chi la dura la vince, no? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
piuttosto...quello del telecomando....?!?!? i'm waiting for... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Di Napoli? Beh..io sono di Bari?!!!
Ok, vedo.. Scusate l'OT..chiudiamo va.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.