|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Vaglia: numero di rif.
Ciao ragazzi, se mi hanno fatto un vaglia e mi hanno dato il numero di riferimento posso sapere se è stato fatto veramente e la cifra che mi hanno mandato?
ciao e grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Che io sappia non c'è modo.
Prova al numero verde delle poste: 803160 Un consiglio: aspetta, di solito arrivano in pochi gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se il vaglia e' online oltre a quello ti devono dire pure la password e l'importo per cui credo che non si possa risalire alla cifra! Se e' quello normale non saprei dirti...
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
no... ma i soldi li ho mandati, chiedevo xkè così glielo riferivo a quel ragazzo che ho mandato i soldi visto che nn si fida di me!
ho trattato con moltissimi ragazzi del forum e ancora nn si fidano, è veramente uno skifo! figurati se mi faccio bannare da hwupgrade o faccio cretinate x poki soldi, ma và và! ![]() ciauz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
boh... mandagli la scansione della ricevuta del vaglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.