|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ANNUNCIATA PER LA FINE DELL'ANNO LA PLAYSTATION PORTATILE (PSP)
Sul sito della sony non ho trovato niente ma questa notizia l'ho trovata x caso su un giornale e a quanto pare la notizia è stata data da sony ma non capisco com'è che non si è sentito niente sui vari siti italiani che trattano console.Grazie a dei moduli intercambiabili permetterà di telefonare,scattare foto,ascoltare musica e guardare dvd.gode anche di uno skermo a cristalli liquidi con una grafica senza precedenti.c'è anke la foto dei supporti che userà e sono simili (per non dire uguali) ai minidisc del gamecube
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
A me risulta siano solo voci, Sony non ha annunciato niente. Dubito profondamente che sarà anche cellulare e macchina fotografica, almeno spero, voglio una console portatile, non un inutile ibrido alla N-Gage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok eccovi le foto del prototipo ke sarà la vers.finale (salvo cambiamenti )
foto prototipo dettagli tecnici supporto che userà la psp buona lettura a tutti ![]() ![]() ah già.... dimenticavo! Ovviamente è tutto UFFICIALE
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 04-01-2004 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' solo un prototipo, la versione finale potrebbe essere completamente diversa. Io ci spero, non è che il design mi piaccia molto.
Comunque non vedo come si possa telefonare, dove sono i tasti numerati? E l'obbiettivo per fare le foto? Imho queste features non ci saranno. Anche la visione dei DVD mi lascia un pò perplesso: cosa fanno, iniziano a commercializzare film su UMD? Ma poi, qualcuno sente il bisogno di guardare un film in treno o sull'autobus? Su uno schermino da 4" poi. E le batterie? Come fanno a reggere un simile consumo? Di sicuro sarà console e lettore mp3, cosa che trovo ottima, sulle altre caratteristiche ho dei dubbi. Vedremo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la forma del prototipo non è certo delle più ergonomiche.con quella forma verrà malissimo riuscire ad impugnarla xkè è decisamente rettangolare! liscia !dovrebbe avere una forma + arrotondata magari con dietro,esattamente dove dovrebbero poggiare le altre dita ke non dovremmo usare metterci dei supporti in gomma x mantenere una presa solida. ma ke cavolo siamo nel 2004 e ancora producono cose scomode e che fanno venire i crampi alle mani! specialmente poi con un oggetto che dovrebbe per giunta essere usato in trano,auto,bus e via discorrendo
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me:
forma rettangolare --> comoda per giocare, brutta esteticamente, difficile da trasportare. forma GBA SP --> meno comoda durante il gioco, molto bellina e facile da portare in giro. In pratica, io preferirei che PSP avesse un design a conchiglia come il portatile Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.