|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cerco programma avviante un solo file
Mi spiego meglio.Vorrei sapere se esiste un programma che comprima
alcuni file in un solo file,poi tramite un file batch (presente tra i file precedentemente compressi) esegua gli altri file al suo interno e inserisca i vari risultati sempre dentro se stesso. ESEMPIO: I file sono ipconfig.exe,batch.bat Il file batch.bat al suo interno è così composto: ipconfig.exe > ip.txt Che cosa succede?......Il file batch.bat esegue il file ipconfig.exe e scrive quello che esce su video in un file chiamato ip.txt. Il mio problema è quello che io voglio un solo file chiamato pippo.exe che contenga i file ipconfig.exe e batch.bat.Però dopo la prima esecuzione inserisca al suo interno anche il file ip.txt e aggiorni questo file ad ogni sua nuova esecuzione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
premesso che il file ipconfig deve comunque esistere..
puoi creare un batch che faccia questo: ipconfig>>c.bat notepad c.bat tu lanci c.bat scrive in c.bat in successione i vari ipconfig e poi con notepad ti visualizzi il file.... va bene?? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il fatto è che il pc non ha ne ipconfig ne notepad.
Io vorrei tipo un file zip con dentro questi o altri file che esegua le operazioni all'interno di se stesso,il tutto comandato da un file batch sempre presente dentro e aggiorni o crei altri file sempre dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.