|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
qual'è un animale che riesce a fare un balzo di 3 metri e mezzo!!!
raga ma esistono in natura animali che fanno balzi di 3 metri??? premetto che nn ho ne fumato ne bevuto. prima mentre mettevo in garage la macchina, ho sentito bussare sul lunotto, al che mi giro e nn c'era nessuno, va beh faccio finta di nulla vado x accendere la macchina e sento bussare di nuovo, al che penso è quel'idiota di mio fratello, va beh lascio che faccia l'idiota me ne frego, accendo l'auto e sento bussare di nuovo, al che scendo e vedo qualcosa scappare, nn è illuminato il mio garage c'è solo una piccola luce in lontananza di un lampione, al che sono certo che è mio fratello che vuole farmi uno scherzo cosi spengo i fanali dell'auto cosi da stare al suo gioco, difatti dopo pochi minuti sento bussare di nuovo sul vetro, allora comincio a correre intorno alla macchina x far passar paura a mio fratello, io convintissimo che era lui ho corso intorno alla macchina 5 o 6 volte come un idiota e vedevo davanti a me quello che pensavo fosse mio fratello, finchè ad un certo punto nn riesco più a stargli dietro e penso ma quanto cazzo corre forte!!! allora mi fermo e vedo una cosa saltare sul mio garage!!! e che cazzo vabbè che mio fratello sio diventato un corridore ma che adesso mi faccia salti di 3 metri e mezzo questo propio nn ci credo! al che mi sono cagato addosso
![]() ![]() so che qualcuno penserà ma cazzo si fuma questo, xò nn ho fumato nulla, forse mi ha fatto male la cena di stasera, beh lo spero propio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Re: qual'è un animale che riesce a fare un balzo di 3 metri e mezzo!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L' animale che fa un balzo di 3 metri e' la balza che, una volta fecondata, puo' partorire piccoli anche di 3 metri e mezzo.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
un canguro!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia gatta si arrampica facilmente sulla colonna del cancello, che sarà alta circa 3 metri!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e va beh raga mica abito nella giungla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
![]() ![]() ![]() ![]() droga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
cioè te inseguivi una figura grossa come un uomo (tuo fratello) intorno al tuo garage e questa è saltata sul tetto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
![]() Comunque le scimmie per qualcuno sono animali domestici, poi scappano ed ecco il risultato. Altrimenti era un Gremlin.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() altro ke si droga ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sai.. nn mi pare ke tu eri nel pieno delle tue facoltà mentali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si è saltata di colpo sul tetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
la gazzella..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
nn rumoreggiava? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Magari una scimmietta, prova ad andare a vedere sul tetto... se non torni era alien
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mutano spesso in questo periodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.