|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[MI + sped] TNT2 M64
Vendo Scheda Video AGP TNT2 Vanta 16M No Tv-out, dissi attivo.
Basso profilo, staffa normale. 12€ spese prioritaria incluse, pagamento anticipato. 10€ a mano (dipende dove) Ciao ![]() Dimenticavo.... fino a mar7 la scheda è in vendita anche presso amici "offline" che hanno la precedenza. Per ora mettetevi in coda. Se vi pare scorretto, ditemelo che faccio chiudere il post e ne apro uno nuovo (eventualmente) dopo martedi. Ariciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 04-10-2003 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
P.S. Per l'utente che mi ha fatto la proposta in PVT: Ti consiglio di rifarmi la proposta in questo thread (come da regolamento) altrimenti non posso considerarla valida. ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non mi ricordo se eri te che me la avevi proposta, cmq arrivi a melegnano per la consegna?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma a Melegnano mi viene scomodo.
Piuttosto, tu non fai la via Emilia per andare a Milano ? Nel caso potremmo beccarci facilmente. ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io vengo da lodi....... e se te ne do 12? per lo sbattimento, al posto della spedizione...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
La scheda è AGP? sono molto interessato, se possibile concluderei immediatamente.
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x tutti:
La vendita "offline" non ha avuto esito positivo. x l'utente che mi ha contattato in PVT (per primo) e per tutti: Mi hai chiesto il link di questo thread (che hai perso) per poter "ufficializzare" la tua richiesta, visto che ti avevo avvisato che non potevo considerarla valida. Nel frattempo si sono messi in coda altri due utenti. Ti mando il PVT con il link, ma hai i msg privati pieni. A questo punto devi sperare che ti facciano passare avanti gli altri utenti (il regolamento vieta i pvt), altrimenti la coda per me è così composta: riaw landre (ovviamente con consegna a me comoda o spedizione) Faccio presente che a me non costa niente venderla a uno piuttosto che un altro (ovviamente sempre alle mie condizioni) Con questo msg spero di non fare del torto a nessuno. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
interessato al tuo prezzo consegna a mano ti mando in pvt il mio cellulare se tocca a me chiamami e ci accordiamo dove incontrarci
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono costretto a saltare l'utente che mi ha contattato in PVT (come da regolamento) in quanto non ha ancora postato qui.
xRiaw: Mi spiace ma mi viene veramente scomodo a Melegnano, posso spedirtela soltanto. xLandre: se Riaw passa è tua. xCagliostro: se entrambi passano ti contatto io. siamo d'accordo tutti ? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho mandato un PVT a Riaw per sapere se è ancora interessato. Se non ho risposta entro le 23:59 di oggi (10-ott) passo al secondo della lista: Landre
OK ? P.S: Io in serata non ci sono, rientro alle 23.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riaw ha lasciato.
Mando PVT a Landre. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ha passato anche Landre.
Mandato PVT a Cagliostro. Resto in attesa. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
In coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.