|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VI] Vendo Gigabyte GA-7VA
Vendo mobo Gigabyte GA-7VA (kt400) rev 1.0, completa di scatola, cavi, manuale, cd, ecc. acquistata a gennaio 2003 da SD.
temo abbia perso la garanzia perchè nn ha + il dissi originale al northbridge, l'ho sostituito con uno zalman passivo in rame. naturalmente la mobo funziona benissimo ed è in ottime condizioni, ha lavorato fino a pochi gg fa ora riposa nella sua scatola! prezzo: 50€ s.s. escluse. (pagato 110 a gennaio ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
azz neanche 1 interessato?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
se la fai 45 + ss forse interesserebbe a qualcuno.
(io l'ho presa a quel prezzo) sul fatto che è un ottima mobo ho qualche dubbio ![]() mi dai il modello preciso del dissipatore passsivo? non l'ho mai visto... è quella con la LAN o senza?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa perchè nn dovrebbe essere un'ottima mobo??? a me nn ha mai dato problemi, l'ho tenuta per 5 mesi poi ha lavorato sul muletto fino all'altro ieri... l'ho abbandonata solo per passare ad una 8rda... mai nessun problema.
nn ha lan. il modello del dissi passivo è Zalman ZM-NB32J |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a! tu per ottima intendi stabile... vabbé
![]() comunque niente a che vedere con le nForce2 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh logico, all'epoca in cui uscì questa scheda l'nforce2 ultra 400 nn esisteva neanche, c'erano gli nforce2 prime rev. che avevano problemi con fsb a 400
![]() per un pc desktop questa è un'ottima mobo, unica pecca è che la versione base quindi poca possibilità di overclock (col kt400 poi vorrei vedervi a occare ![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
up per te Marco
![]() ottima mobo e prezzo onesto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le kt400 sono uscite quasi nello stesso periodo delle nForce e quest' ultime a 185Mhz ci arrivavano tranquille.
comunque la mia kt400 arriva stabile a 179Mhz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie swarzy
![]() fenz, a dicembre 2002 di nf7 rev 2.0 nn ne trovavi (le prime sono uscite a marzo 03) e di pareri sulle rev 1.2 o 1.1 ne ho sentiti davvero tanti, ma di entusiasti mooooolto pochi... io stesso con una epox 8rda dotata di uno dei primi nforce2 ho constatato quanto poco stabile fosse ad alti fsb... (e nn parlo di 450 mhz... ![]() il kt400 in overclock nn è un granchè, forse i kt400a fa qualcosina in più ma cmq la gigabyte ga-7va nn ha il controllo del moltiplcatorenè da bios nè jumper, indi per cui nn è una mobo da overclock ma imho rimane cmq un ottima mobo stabile e veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() personalmente ho preso una a7n8x rev1.4 a febbraio che arrivava a 210Mhz ![]()
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 26-12-2003 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti le migliori mobo per amd sono abit e epox, asus solo con l'nforce2 ultra 400 si è riaggiudicata un po' di favori popolari, ma rimane cmq dietro... le a7n8x sono diventate mobo discrete solo recentemente e cmq rimangono sicuramente dietro alle abit e alle ultime epox rev 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
°Interessato a 45 s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
al limite posso scendere a 50€ s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato se scambi con waterblock + radiatore. Cmq ho anche qualcos'altro (vedi signature)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
azz niente che mi interessi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppettino serale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
eventualmente in coda se scambi con qualcosa di quello che vendo.
ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
poterbbe essermi utile solo il floppy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vabbè come non detto.
ciao e grazie lo stesso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.