|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Penso facile: configurare mouse USB per xfree
Fino ad ora ho sempre usato il touch pad, ora ho aggiunto un mouse usb, che righe devo aggiungere a XFreeConfig-4? Per adesso sono presenti queste:
Section "InputDevice" Identifier "Mouse1" Driver "mouse" Option "Protocol" "IMPS/2" Option "Device" "/dev/psaux" Option "ZAxisMapping" "4 5" EndSection Non voglio dover usare qualche tool automatico per scrivere XFreeConfig, è tutto settato a mano!
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) Ultima modifica di Caffo : 20-11-2003 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
|
Devi aggiungere una nuova sezione come questa:
Codice:
Section "InputDevice" Identifier "Mouse2" Driver "mouse" Option "Protocol" "IMPS/2" Option "Device" "/dev/input/mice" Option "ZAxisMapping" "4 5" EndSection Codice:
Section "ServerLayout" ... InputDevice "Mouse1" "CorePointer" InputDevice "Mouse2" "SendCoreEvents ... EndSection
![]() |
#4 |
Senior Member
|
GRAZIE!
Scusa se ci ho messo un mese per dirtelo, non ero ancora riuscito a trovare un attimo per provare il comando (col portatile stavo lavorando sotto Windows). Ha funzionato subito, grazie mille ![]() Buon Natale!!!
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.