|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Consiglio per primo mod!
Salve a tutti è la prima volta che posto qua!
Avrei bisogno di un consiglio! Ho un case LianLi PC10 bianco, volevo sapere cosa mi consigliate per renderlo più bello! Che ne so, pannello laterale trasparente (possibilmente gia fatto non ho dremel e attrezzi per crearlo artigianalmente) luci dentro, pannello anteriore diverso e cose di questo tipo! Grazie a tutti per l'attenzione! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bel case!
cmq puoi farci tutto ciò che la fantasia ti suggerisce, deve essere il *tuo* mod, non il nostro... cmq quello che hai scritto rappresenta un ottimo inizio! ah, dimenticavo... benvenuto! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: Consiglio per primo mod!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Da quello che ho letto mi sembra più un "Compring & Assembling".....
![]() P.S. Stig stamattina mi arriva il Sunbeam. Non vedo l'ora di spelare i molex.... ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Re: Re: Consiglio per primo mod!
Quote:
Vorrei capire, vendono gia lastre di plexyu da 2 e 4 mm. e li ho capito, ma per fissarlo al case cone una paratia normale che bisogna fare? trucchi? che ne pensate del mio case invece? a me sembra molto bello anke se pesante!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vuoi tagliare la paratia e metterci del plexi nessun problema, basta che tagli il plexi un po' più grande e poi fissi con biadesivo o colla a caldo...
se invece vuoi sostituire la paratia con una in plexi di pari dimensioni la faccenda si fa un pochino più complessa carino il case, ma come dici tu peccato per il peso... da quando ho avuto tra le mani il lianli ho visto la luce!
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Eheheh ringrazio tutti, si il compring e assembling mi affiderei solo per la paratia laterale, voglio far cavolate con un pezzo così (se lo taglio male? se faccio gli agganci male?) e quindi in realtà ho problemi solo per quello.
Per il resto so dove rivolgermi e cosa oranizzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
se sì ci sono guide on-line? ripeto scusate x l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.