|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
settaggio xp2200+ aiutoooooooooo
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum.........
volevo chiedere un casa........ ieri ho montato sul mio pc questo processore, appena lo acceso il bios di default me l'ha fatto andare a 1350 mhz, smanettandoci un pò l'ho fatto andare a 1790mhz modificando una voce del mio bios(che fà un pò cagare,la piastra è ecs) che era del tipo : CPU host/vdram/pci frequency. una roba del genere non ricordo di preciso. io l'ho impostata a 133/133/33 mhz è un impostazione corretta?? non soddisfatto l'ho modificata ancora portandola a 166/166/33 mhz ma si è spento il pc e ho dovuto resettare il bios....... per adesso la frequenza effettiva è di 1790mhz,ma il 2200+ non dovrebbe andare a 1837mhz??? un ultima cosa: quando faccio proprietà su ris di sistema, viene identificato come: Amd Athlon(tm) processor 1.79 Ghz è corretto??? non dovrebbe dire Amd Athlon XP 2200+??? l'ultimisssima cosa: leggendo i codici identificativi del proc ho scoperto che in realtà è 2400+ ma non sò come farlo andare a quella velocità visto che dal mio stupido bios non riesco a vedere il moltiplicatore........ Aiutooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: settaggio xp2200+ aiutoooooooooo
Quote:
Non credo ti si possa accontentare.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
ho sbagliato.......... era una "cosa"..... purtroppo vedo che non mi ha risposto praticamente nessuno........................................... ciao Michele |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
2200+ e' 1800mhz..
le impostazioni che hai messo 133/133/33 sono giuste quindi lasciale se non ti riconosce la cpu come 2200+ ma ti indica la freq probabilmente il bios non e' aggiornato..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.