|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
[OT] Perchè Vietare la vendita di dvd e cd vergini?
pongo questa semplice domanda...
non capisco cosa significhi questo atteggiamento! in questo modo si fa il gioco delle case discografiche e di queste TASSE PREVENTIVE sulla pirateria!! il discorso che io seguo è questo: Tizio compra n^n dvd-r all'estero e sn fatti suoi, successivamente se vuole li rivende a un prezzo UMANO e VANTAGGIOSO x tutti noi su questo forum... cosa non quadra? a questo punto si dovrebbero anche vietare gli acquisti collettivi x prodotti di modding all'estero ( si evitano le tasse e i pezzi costano quasi la metà )! per questo non capisco cosa si vuole ottenere blokkando questa vendita! ripercussioni legali? è pur sempre un privato che vende... siamo obbligati a comprare i dvd-r dai siti italiani con le tasse? da quelli che hanno pubblicità con banner su questo sito? per favore datemi una spiegazione! dopo questa mia domanda vediamo cosa succede tra: 1) mi sospendete x 15gg o mi bannate ? 2) eliminate il 3d? 3) eliminiamo questa regola? ( sarebbe la cosa + saggia IMHO ) Raffaele
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Son d'accordo con te Raffaele, non la concepisco neanch'io benchè non acquisti ne venda supporti su questo forum.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: [OT] Perchè Vietare la vendita di dvd e cd vergini?
Quote:
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Re: [OT] Perchè Vietare la vendita di dvd e cd vergini?
Ciao,
Quote:
Quote:
No Quote:
se pensi che qto sito abbia qti doppi fini qdo fa qualunque cosa allora continui a postare in un luogo in cui ti senti oppresso...se la pensi e l'hai pensata davvero cosi in qti anni non vedo xche farsi del male. Quote:
Saluti.
Ultima modifica di chippo_ : 03-01-2004 alle 13:20. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.