|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Enermax CS-318
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/24/index.html
Enermax entra nel mercato dei case "premodificati", spianando la strada a tutti coloro che vogliono avvicinarsi facilmente al mondo del modding, senza doversi armare fino ai denti. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Meglio tardi...
Ritengo che la recensione sia ben fatta: bravo Stefano!
![]() Unico piccolo particolare: come si nota dalla GALLERY il case risulta ormai vecchiotto (io l'ho comprato circa 3 mesi fa!). Per quanto riguarda le materie plastiche utilizzate posso dirti che è un problema relativo al case in prova in quanto il mio non presenta le deformazioni menzionate (nella finestra laterale), e le colonnine frontali risultano assolutamente liscie. Per il resto... concordo pienamente! ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai ragione piffe, il modello è un po' "vecchiotto" se mi è consentito il termine, comunque ritengo che sia una valida alternativa, sia per ventilazione sia soprattutto per prezzo, ad altri case più costosi, anche se di grande fattura, come il Tt Xaser III.
Una cosa che mi piacerebbe peoprio sapere è se l' Enermax in questione sia dotato "di serie" anche delle ventole 80x80 posteriori, oltre a quelle frontali, laterali e superiori. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
solo la ventola laterale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Sinceramente mi trovo benissimo con questo case... la recensione è ben fatta: sono d'accordo sulla mancanza della retroilluminazione del display LCD... la finestrella non è enorme ma dipende dai gusti... sinceramente lo trovo più raffinato rispetto allo Xaser... se poi consideriamo la differenza di prezzo... cmq ottima rece.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cuneo
|
si nn è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.