|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Saddam e Bush sconfitti...
...da Britney Spears
![]() ![]() Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
beh ha senso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mandatemela che cercherò di consolarla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Anch'io sono disposto a consolarla, ma ad un'unica condizione...
IO le tiro su il morale, ma LEI mi tira su... ![]() ![]() ![]() Spirito Natalizio, fare del bene mi piace... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ahueauhaeuhaeuh ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Sarebbe costretta a venire da me. Plastica? Chissenenfrega ![]() Comunque singolare come la gente sia arrivata a preoccuparsi di aprire più di 2000 siti per futili questioni (dar contro ad una popstar), mentre per cose molto più serie l'attenzione del pubblico è minore. Assurdo che la gente pensi di più a BS che a Saddam o Bush, nel bene o nel male. Certo, è un campinoe ridotto, ma alla fine penso che la gente (mondo) conosca più cosa ha fatto BS che Bush o Saddam, sotrattutto fra i giovanissimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
volevo postarla qualche giorno fà per SaMu, che si chiede come mai l'occidente si auto-accusa / disprezza per cose che a lui non sembrano così gravi e non si accanisca abbastanza sui misfatti del resto del mondo...
poi ho capito che non c'entrava nulla. ![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 18-12-2003 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() In fin dei conti è passata in giro di 3 mesi da una -1 ad una 4 abbondante.... penso che sia credibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti. P.s. notare però che da quando ha avuto questa esplosione di crescita evita accuratamnete di fare tutti i salti mortali di prima......paura che cedano le impalcature artificiali e di ritovarsi a raccogliere il ben di dio da terra? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
meglio ho meno concorrenza nel caso avesse bisogno di una consolatina privata...
p.s e forse riesco ad anticipare la partenza per Los Angeles ( E3 2004) a fine aprile e beccarmi il concerto Live ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.