|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT] {Forse...} Asus Portatile S8200
Ciao a tutti
Premetto il Forse sapete perchè? Perchè il portatile in questione è NUOVO di pacca. Sballato solo ieri per controllare il perfetto funzionamento di tutto (e anche la batteria dopo 2 cicli completi di carica e scarica è al pieno della funzionalità quindi è ok) è completissimo ed ottimo per un uso davvero "portatile" Dico "FORSE VENDO" perchè so che non è di ultimissima generazione ma so anche che, piuttosto che svenderlo, lo tengo. Dovessi realizzarci meno di 600 euro tanto varrebbe tenerlo, è pur sempre meglio di palmari fantasmagorici Ma ora bando alle ciance. Fatte le premesse vi dico una cosa: non iniziate a dirmi "Sei fuori regolamento.. l'iva di qua e l'iva di la... " So bene che è una vendita "anomala" in quanto il portatile essendo nuovo lo do via solo in caso di adeguato compenso altrimenti lo tengo senza patemi d'animo (e poensate che ho ancora tutti gli adesivi e le protezioni su LCD e quant'altro) Portatile S8200A by Asus Pentium III Mobile 700 Mhz su socket microPGA2 (sul manuale parla di possibili upgrade ma nn ho trovato questi proci in giro per la rete) 128MB di Ram espandibili fino a 320 (ma con l'ultimo bios pare arrivi a 512) Lettore DVD 8X su Aibox esterno originale ASUS Monitor TFT Matrice attiva 12.1" Batteria agli Ioni di Litio (a pieno regime mi ha funzionato tranquillamente per quasi 4 ore e1/4) HDD da 10GB della IBM a 4200rpm Design impareggiabile (ultrasottile e davvero stupendo imho) Alimentatore Mini Mouse con scroll originale ASUS Borsa in pelle originale dell'ASUS (fa un figurino...) Adattatore USB-Parallela (in pratica è una porta LPT originale da attaccare via USB visto che non c'è in dotazioe tra le porte) Scheda audio ESS Allegro 2 USB 1.1 Lan Realtek 8139C da 10/100 Mbps Modem 56K PCMCIA (due alloggiamenti con comodo cassettino richiudibile..) Led che indicano l'arrivo di email (comodo se tenete il pc chiuso sulla scrivania in standby) irDa Ottimo il comparto video.. si vedono dei DVD da paura!!! Manualistica ufficiale compresa + Licenza WindowsME anche se io ho installato WinXP professional che, opportunamente settato, è una scheggia! Ribadisco di venderlo a 600 Euro (vi potrei regalare insieme anche una Webcam e una PCMCIA Wi-Fi che non è poco ma non posso scendere di un euro e avrete capito il perchè) Preferisco lo scambio a mano così potete sincerarvi delle condizioni Aspetto vostre offerte... CIAO!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato all'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi posteresti un link con le caratteristiche ben precise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://notebook.asus.it/nb/s8/s8_caratteristiche.htm
Qui trovi la serie S8 Quello blu è il mio (c'era anche giallo) Le caratteristiche specifiche del mio le ho elencate, sul sito ci sono quelle generiche Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Ma non eri tu che poche settimane fa vendevi un PIII 500 (mi pare) pure lui nuovo di pacca, ma obsoleto.... venduto a un mio concittadino....? Stai svuotando i fondi di magazzino di un negozio?
A me interessa......ma 600 € è un pò fuori portata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono sempre io eleoluca
Lo so che 600 euro nn è un prezzo basso ma non calo di un centesimo Come ti ho gia detto ho i miei buoni motivi per farlo :-) Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cala con il prezzo!
Ultima modifica di omar2k : 29-11-2003 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti senti furbo Pelino? Pensi che il tuo commento sia utile in questo post?
Ho gia fatto le dovute premesse, quindi per cortesia evita commenti antipatici e inutili C'è sempre l'area off topic o generica se non sai comepassare il sabato pomeriggio ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi... vedo quel portatile ogni giorno all'uni (ce l'ha un mio amico, quello giallo...)
E' STUPENDO ![]() Minuscolo, design strano ![]() E lo schermo è più che buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pelino, semplicemente sei OT in quest'area. Visto che non sei interessato all'acquisto per postare le tue sensazioni/opinioni sui notebook c'è l'apposita area PORTATILI
questo è un thread di vendita ![]() x rx8ds Giallo è davvero stupendo... cmq è un ottimo portatile e ha il design più bello (dopo alcuni vaio e gli ibook) che mi sia mai capitato di vedere.. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Non ho detto di non essere interessato, semplicemente mi interrogavo sullo schermo.
E' veramente (come penso) uno dei modelli a 64000 colori? In tal caso non sono interessato, perche' si e' parlato molto di quegli schermi nella sezione dei portatili e si e' giunti alla conclusioni che fanno schifo. non te la prendere ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Più che altro mi dirai che con uno schermo da 12 pollici e una risoluzione 1024x768 ci vorrà la lente d'ingrandimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
assolutamente no, ho avuto due portatili con 12" 1024*768 e mi ci son ritrovato alla grande, da quel momento in poi non riesco più a farmi piacre portatili 14" 1024*768, secondo me 12" 1024*768 con la definizione dell'lcd sono una gran figata ![]() x sweetmonkey: questo è l'ultimo ot che faccio in questo thread, in bocca al lupo x la vendita ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
....un UP! disinteressato per sweetmonkey..... e per questa vendita.
E' un interlocutore affidabile; non sono un amico; sono di Torino ed ho acquistato da lui. Le specifiche che fornisce e lo stato d'uso che dichiara sono sempre perfettamente reali. Chi acquista è come se vedesse il prodotto. Nello specifico di questo prodotto concordo con Riaw e con la sua spiegazione; chi ricerca una alta portabilità a fronte ovvio di qualche compromesso, trova nella soluzione 12,1" una eccellente soluzione.
Ultima modifica di s5otto : 30-11-2003 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.