|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate (No)
|
[Trecate (NO)] Samsung TFT SyncMaster 171T - DVI
Samsung TFT SyncMaster 171T
Garanzia Samsung Italia on-site con 23 mesi disponibili ![]() Specifiche Tecniche: Dimensioni 17" Colore Avorio Dot Pitch 0.264 mm Luminosità 250 cd/m² Contrasto Ratio 500:1 Angolo di visione 170° (H), 170° (V) Tempo di risposta 25 ms Risoluzione max 1280 x 1024 pixels Video Input: 1x D-Sub 15 Poli, 1x DVI-D Audio 2 altoparlanti 5x5 Wat/rms Regolazione audio Volume/ Bass / Treble Digitale / Analogico Dotazione Cavo DVI-I / Cavo D-Sub 15 broches / Cavo Audio 3.5 Dimensioni 444 x 457 x 208 mm Peso 5.9 Kg Il monitor è perfetto completo di Scatola , Cavi e Software Vendo 490€ Venduto a Fenomeno Ultima modifica di Fuxia : 11-12-2003 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
direi che il prezzo e* un pochino fuori regolamento
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
puoi segnalarmi qualche link per sostenere quanto stai dicendo grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Interessato dopo revisione prezzo
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
fai un esempio della revisione prezzo e una motivazione grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io non faccio nessun esempio perchè non sono io il venditore, ma il prezzo al quale tu lo vendi, sarebbe adatto ad un 172T di pochi mesi di vita, non ad un modello di più di un anno e neanche più in produzione.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq se lo trovi puoi sempre comprarti un 172T con pochi mesi di vita o magari nuovo. ciao ![]() Ultima modifica di Fuxia : 01-12-2003 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Quello che faccio con i miei soldi non devi venire a dirmelo tu. 3) Non fare domande se non accetti le risposte 4) La tua risposta ti qualifica. Lasciamo perdere.....
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 01-12-2003 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Lasciamo perdere..... [/quote]
appunto lasciamo perdere ![]() 1)Visto che hai il tuo sony e sei contento non capisco perchè rispondi al mio annuncio 2) Se io non devo dire cosa devi fare con i tuoi soldi, tantomeno tu devi dirmi cosa devo fare nelle mie vendite. 3) Faccio le domande , perchè poi se le risposte non mi garbano , faccio la mia replica 4) è vero la mia risposta mi qualifica , infatti non sono qui per farti un regalo. Cmq Ritornado al monitor il Samsung 172T costa nuovo 620/630€ ma nei 5 siti dove lo vendono non è disponibile. ![]() Ultima modifica di Fuxia : 01-12-2003 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non sai neanche leggere, io non ti ho detto cosa fare con il tuo monitor, ti ho detto che ero interessato ad un prezzo consono alle vendite su questo forum. Non sono il solo che ha cercato di farti capire che il prezzo è troppo alto.
Non ti ho detto a quanto venderlo, sei tu ad avermelo chiesto. Siccome anche l'altro monitor che vendi ha un prezzo fuori regolamento, evidentemente non hai letto le regole di questo forum. Poi da come ti comporti sei decisamente troppo infantile per i miei gusti quindi ti lascio perdere e non avrai altre repliche da parte mia. ![]() La gente come te ha vita breve su questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Rileggiti l'articolo 25 del regolamento e visto che non sei interessato smetti di essere infantile. Per quanto riguarda le tue insinuazioni sui miei prezzi ho chiesto al moderatore un giudizio. ............... spero sia finita qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ti regalo un up, solo per quanto è bello..... ne ho uno uguale al lavoro Se decidi di scendere di prezzo fammi sapere..... Ciao Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
il prezzo è completamente fuori....
con 500€ ci si compra un AL1732 nuovo che è decisamente meglio da tutti i punti di vista! le immagini in movimento con quel monitor sembrano avere una sorta di effetto blur - per me non vale più di 350€ ![]()
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Sul fatto che sia meglio più che tutti i punti di vista è un tuo punto di vista. a dimenticavo ricordati di comprare l'adattatore DVI-I a DVI-D visto che buona parte delle schede video non sono compatibili con DVI-D ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ma non è mia intenzione scendere di prezzo , concordo pienamente con è molto bello ........infatti preferisco tenermelo al posto di abbassare il prezzo. Ultima modifica di Fuxia : 01-12-2003 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Riciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti non è assolutamente vero che la maggior parte delle schede video in commercio non sono compatibili col DVI-D infine vorrei tanto capire perchè io dovrei acquistare quell'adattatore?!?!
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ma è così difficile quando qualcuno non concorda con il prezzo, passare al messaggio successivo senza discussioni inutili?
Forse dovrei aggiungere come ho letto in altri messaggi ASTENERSI PERDITEMPO e rispondere solamente se interessati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
buona vendita
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.