|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
HOME PAGE INDESIDERATA!!!
CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMA CON IE: NON RIESCO A CAMBIARE LA HOME PAGE OGNI VOLTA NE VIENE UNA INDESIDERATA...HO DISINSTALLATO VARI PROGRAMMI E TOLTO LA SPUNTA DA TUTTI QUELLI DI AVVIO AUTOMATICO, INOLTRE HO ANCHE MODIFICATO I VALORI NEL REGISTRO DI SISTEMA MA NULLA DA FARE LA H.E. NON CAMBIA!!
QUALCUNO SA AIUTARMI?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
fai una bella scansione con un buon antivirus aggiornato.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh spero x te non sia un "bel" dialer, in questo caso ne avrai da faticare, potresti xò provare a entrare in regedit e cercare "dial" stando attento a ciò che cancelli xò, io ho risolto così ieri dopo la pazzia di alcuni amici stronxi sul mio pc, oppure non avrai mica roba mica gator o giù di lì?
cmq suggerirei spybot o adaware, magari trovi qualcosa! qualche volta capita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prova con questo:
http://www.merijn.org/files/CWShredder.exe se non ti funziona magari prova a dire quali indirizzi ti mette. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
la soluzione, dovrebbe essere quella postata da romero2001..
avevo lo stesso problema!!! l'home page però non era indirizzata ad un sito particolare, ma ad una dll contenuta nel disco!! col programma la dll è scomparsa e tutto è ok!!! ciaoooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fai una passata con spy-bot e il problema si sistemerà
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.