|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Clan Juventus F.C. - Parte 26
Continuiamo da qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=569098 E torno bastardissimo... v'ho fregati! Di là 400 esatti.... . Okkio... questo è il 3d della rinascita... spero.... quello di prima era sfigato... scoperta la causa dei casini di questo periodo.... ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari! Cmq non posso lamentarmi.... devo dire che in questi giorni sono abbastanza in esercizio ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh diciamo che si son fatte 4 serate di fila ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Minghia hai draggione, lu topic culla spurchia imu pertu!
Che merda sta partita, 2 serate di fila storte ... Ho appena bruciato un Athlon XP 2400+ ... il bello è che non ho manco capito quando è spirato ... bhà
#7 | |
Senior Member
|
avevo sbagliato thread
riprendo da qui (sweet non per essere super stizioso ma per il bene della juve li inauguri te i thread daa ora in poi ... ) ![]() Quote:
si meritavano tanti calci nelle gengive hanno perso 15' in piangine senza contare il comportamento antisportivo che la juve snobbava anche se a volte sembravano esplodere (e ce ne vuole dato che era partita quasi insignificante) nel primo tempo potevamo stare anche 0-5 e nessuno poteva dire niente Di vaio aveva molta fame visto quello che si è mangiato P.S.: secondo me Del piero DOVEVA giocare sabato sprecare ancora di vaio per lui sarebbe un'eresia (oddio, può darsi che poi il capitano ci smentisca) boh ... se sabato del pippa non fa qualcosa e perderemo ancora ... ![]() Lippi credo che sarà nel pallone e forse meglio "sacrificare" del pippa per quelli molto più in forma (a proposito ... Davids è ancora ottimo ... si meriterebbe qualche frustata per quelle azioni in solitaria ... così ... tanto per fargli capire che magari passandola si segna ... ma nel complesso è ancora un must a centrocampo) del pippa meglio farlo giocare in queste partite e nella coppa tim ... poi in campionato parte dalla panca (per il bene della squadra eh)
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() minchia che botta domani funerali di Clan (per 5 minuti terrò la tastiera coperta)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Chi è che parlava di 4 a 0 per noi che gliele rompo subito le gengive ?
![]() ![]() ![]() Uè che scherzo!!! 'Notte ragassi ...
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il topic incriminato è stato aperto da me...
Cmq, normalmente dopo una partita faccio dempre il commento. Questa volta non lo faccio, tutto si è trattato tranne di una partita di calcio. Chi non ha visto tutta la partita (di qualunque tifoseria sia, anche della Juventus) è pregato di astenersi dai commenti. Semplicemente vergognosa. E non parlo della prestazione della Juventus. Aggiungo anche che questa "partita" per noi ininfluente, mi ha fatto incazzare come una bestia. Dopo il ko con l'Inter ho passato una serata divertente, non me ne fregava nulla. Ma questo scempio di oggi mi ha fatto salire una incazzatura che mi durerà fino all'epifania. Quando ho visto che nel nostro girone c'era anche il Galatasaray mi si è ghiacciato il sangue. E non per il valore dell'avversario... Anzi, il commento lo dò: FARSA!!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
per me cmq la juve ha giocato bene, il risultato è abbastanza bugiardo e come sono i giocatori del galatasaray (in particolare quel simpaticone di hasan sas) lo sanno tutti
![]() adesso si vanno a giocare tutto in spagna, purtroppo o noi arriviamo secondi o loro sono di sicuro in una coppa (uefa o champions) quasi meglio così, se arriviamo primi sarò contento per noi, se arriviamo secondi sarò contento per hasan sas e compagni che il mercoledi, per vedere una campo della champions, dovranno accendersi il televisore (pensandoci bene anche a giugno tanti di loro dovranno accendere la tv ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma del piero ha giocato? e han fatto veramente tanto skifo?
#14 | |
Senior Member
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sono tornato....profeta in patria...va beh di pronostici non ne faccio più
![]() dopo aver letto i commenti di FAX (migliore in campo tele+ ![]() ora pero, come dice il marcello, basta perdere e diamoci una mossa cercando di vincere il primo scontro diretto... detto questo ho una notizia clamorosa...voci insistenti parlano di Hasan Sas in arrivo alla juve a gennaio...ago della bilancia perchè l'operazione vada in porto un certo FAX, che stravede per il suddetto giocatore ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ahh, i commenti di ieri sera era un depistaggio per coprire questa clamorosa operazione di mercato ![]() fax, ci hai fregato tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ossignùr... ho creato dei mostri! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e non ne sei fiero?
![]() basta, è bene che vada a lavorare ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.