Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2003, 18:39   #1
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
tecno computer tutto ok

il titolo nn si cambia ok.salve a tutti allora io comprari il mese scorso 2 9600pro una normale e una lite la lite la comprai da tecnocomputer solo che ha dei prob crash dei giochi righe blu con screensaver quanto parte win xp mi rovina la grafiva dello sfondo x 2 secondi insomma ha dei prob gli ho mandato la bellezza di 4 mail e ancora nulla che devo fare ?ho chiamato e mi han detto di mandare mail all asdsistenza e di asp risposta ma ormai la giornata e' finita e qua ancora nulla o che vado arrabbiato e gliela rompo in testa oppure asp un cambio di scheda video nn piu lite o mettendoci qualche cosa una 9800 pro che mi sembra ancora meglio
grazie a tutti li utenti

Ultima modifica di hokuto mod : 09-10-2003 alle 20:55.
hokuto mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 19:02   #2
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Continua a spedire mail....se non rispondono telefona e fai sentire la voce. Di solito la gente si sveglia così solo se hanno il fiato sul collo....
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 19:05   #3
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

infatti domani gli ritelefono o altrimenti vado la a urlare ma spiego la cosa a qualcuno di competenza credo e senti yagami te che sei molto informato su tutto o giungo soldi e prendo un 9800 pro che mi sembra il meglio o senza soldi una 9600 pro nn lite
Old 08-10-2003, 19:11   #4
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
9800pro. La metti sul pc che giochi e stai tranquillo per un pò
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 19:11   #5
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
bho raga, forse siete stati sfortunati...

io ho mandato solo un paio di mail e fatto una telefonata, ma sono stati sempre veloci e pronti nel fornirmi le spiegazioni che avevo chiesto...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 19:14   #6
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

ma tecno computer?
cmq gli chiedo una 9800 pro sn gia pronto con i soldi x la 9800 pro gli devo giundare un po ma dopo sn tranquillo almeno xche a me cmq la scheda video piace tenerla senza clock solo che se hai dei porob ugualmente io nn so che fare mi viene il nervoso
Old 08-10-2003, 20:01   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: x tecnocomputer consiglio

Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
salve a tutti allora io comprari il mese scorso 2 9600pro una normale e una lite la lite la comprai da tecnocomputer solo che ha dei prob crash dei giochi righe blu con screensaver quanto parte win xp mi rovina la grafiva dello sfondo x 2 secondi insomma ha dei prob gli ho mandato la bellezza di 4 mail e ancora nulla che devo fare ?ho chiamato e mi han detto di mandare mail all asdsistenza e di asp risposta ma ormai la giornata e' finita e qua ancora nulla o che vado arrabbiato e gliela rompo in testa oppure asp un cambio di scheda video nn piu lite o mettendoci qualche cosa una 9800 pro che mi sembra ancora meglio
grazie a tutti li utenti
ti racconto la mia vicenda: compro parecchi componenti da loro fra i quali una nf7-s, un 2500+ barton e una scheda video 9500 liscia.

mi arriva tutto (tranne dei cavi rounded che mi arrivano per floppy invece che per HD) ma vedo che la 9500 è piena di aloni sul pcb, come se fosse "cotto". dopo 1 giorno di funzionamento non mi parte il pc: il processore nonostante fosse impostato correttamente e fosse ben al di sotto delle temperature limite, si guasta e si porta dietro la nf7 (niente sbalzi, ho un gruppo di continuità niente male...) oppure come ho appurato è la nf7 che si è portata dietro il procio

telefono a loro e un maleducatissimo personaggio mi risponde che è impossibile che la scheda video sia usata, e che la nf7 si è guastata perchè la ho rotta io e loro non hanno responsabilità (ho aggiornato il bios che tra il resto non era quello originale, il 10, ma l'11. segno che la mobo era usata. ma il bios non centrava niente col mio guasto visto che la ho fatta controllare da un tecnico mio conoscente e è risultata un esemplare difettoso)

risultato? 300 euro andati in vacca.

questa è SOLO la MIA esperienza. non voglio fare polemica ma dio solo quello che mi è capitato

Ultima modifica di Leron : 08-10-2003 alle 20:04.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 20:25   #8
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Io li avrei tempestati con telefonate ogni giorno. Poi magari gli si fa mandare una lettera da un avvocato (anche quello di un'associazione di consumatori) e vedrai che calano le braghe.

Lasciargli 300??!?!? Ma siamo impazziti?

L'unica cosa è che notati gli aloni sulla 9500 dovevi chiamarli subito.

Per il resto non mi risulta che aggiornando il bios la mobo perda la garanzia
Old 08-10-2003, 20:28   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Io li avrei tempestati con telefonate ogni giorno. Poi magari gli si fa mandare una lettera da un avvocato (anche quello di un'associazione di consumatori) e vedrai che calano le braghe.

Lasciargli 300??!?!? Ma siamo impazziti?

L'unica cosa è che notati gli aloni sulla 9500 dovevi chiamarli subito.

Per il resto non mi risulta che aggiornando il bios la mobo perda la garanzia
gia fatta quella dell'avvocato. gli ha telefonato. adesso devo vedere se si prendono un po' di fifa...
Old 08-10-2003, 20:32   #10
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Re: x tecnocomputer consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ti racconto la mia vicenda: compro parecchi componenti da loro fra i quali una nf7-s, un 2500+ barton e una scheda video 9500 liscia.

mi arriva tutto (tranne dei cavi rounded che mi arrivano per floppy invece che per HD) ma vedo che la 9500 è piena di aloni sul pcb, come se fosse "cotto". dopo 1 giorno di funzionamento non mi parte il pc: il processore nonostante fosse impostato correttamente e fosse ben al di sotto delle temperature limite, si guasta e si porta dietro la nf7 (niente sbalzi, ho un gruppo di continuità niente male...) oppure come ho appurato è la nf7 che si è portata dietro il procio

telefono a loro e un maleducatissimo personaggio mi risponde che è impossibile che la scheda video sia usata, e che la nf7 si è guastata perchè la ho rotta io e loro non hanno responsabilità (ho aggiornato il bios che tra il resto non era quello originale, il 10, ma l'11. segno che la mobo era usata. ma il bios non centrava niente col mio guasto visto che la ho fatta controllare da un tecnico mio conoscente e è risultata un esemplare difettoso)

questa è SOLO la MIA esperienza. non voglio fare polemica ma dio solo quello che mi è capitato
Ma il diritto di recesso?
Cmq secondo me DOVEVANO cambiarla, ci mancherebbe era in garanzia! Cmq le scheda poteva essere stata usta perchè i prodotti li testano....
Old 08-10-2003, 20:33   #11
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

ma scusate i nomi o num di questi assocciazioni se ne sapete qualche d'uno me lo indicate che domani li richiamo e al max vado la e gli faccio sentire o vado a reggio dai carabinieri e ci vado con loro o altrimenti vado anche da solo dopo vedrete che la scheda me la danno senza sborsare nessun soldo abbasso tecno computer ora capisco i prezzi bassi ma nn finisce qua a te quando e' successo?
Old 08-10-2003, 20:34   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Re: Re: Re: x tecnocomputer consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Cmq secondo me DOVEVANO cambiarla, ci mancherebbe era in garanzia! Cmq le scheda poteva essere stata usta perchè i prodotti li testano....
sono daccordo... cmq non mi va di parlare di questa brutta esperienza... mi brucia ancora. già c'ho pochi soldi.... non comprerò altro da loro. questo è certo. ma torniamo in topic
Old 08-10-2003, 20:42   #13
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

amici miei mi han risposto docendo di compilare un modulo del cavolo ed entro una settimana mi ridanno un altra skvideo di spedire il bene a miop cariko e al ritorno a loro kariko ma io ci vado di persona cosi ci faccio 4 chiacchere a 4 okki che vediamo che dikono sti qua che mi han gia rotto le scatole dalla mattina alle 8 mi rispondono pure male alle 20 di sera
Old 08-10-2003, 20:46   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
amici miei mi han risposto docendo di compilare un modulo del cavolo ed entro una settimana mi ridanno un altra skvideo di spedire il bene a miop cariko e al ritorno a loro kariko ma io ci vado di persona cosi ci faccio 4 chiacchere a 4 okki che vediamo che dikono sti qua che mi han gia rotto le scatole dalla mattina alle 8 mi rispondono pure male alle 20 di sera
almeno è già qualcosa....

Quote:
mi rispondono pure male alle 20 di sera
idem... certa gente bisognerebbe fargli una bella lavata di capo... siamo NOI che facciamo loro un piacere comprando i componenti, non LORO che ce li vendono....
Old 08-10-2003, 20:50   #15
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

leron hai comperato via mail la tua roba?e l'hai ancora te>? ho visto che sei di trento quanta garanzia ha? al max posso provvedere io al tuo rimborso ma nn in soldi ma in roba uguaLE CREDODIMMI UN PO TE
Old 08-10-2003, 20:57   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
leron hai comperato via mail la tua roba?e l'hai ancora te>? ho visto che sei di trento quanta garanzia ha? al max posso provvedere io al tuo rimborso ma nn in soldi ma in roba uguaLE CREDODIMMI UN PO TE
ora ha tutto in mano un mio amico, e la mobo la sto ormai facendo riparare (non chiedermi cosa è rotto, la ha un tecnico che ha detto che me la ripara... boh)

qui ho solo il procio che non fa il boot

la scheda video funziona

cmq ti ringrazio per la disponibilità
Old 08-10-2003, 21:00   #17
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

DI NULLA FIGURATI SE NN CI AIUTIAMO FRA DI NOI SAI I RIVENDITORI NN CI AIUTANO DISSICURO
Old 08-10-2003, 21:02   #18
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Nel momento in cui apri la confezione non puoi più usufruirne.
Old 08-10-2003, 21:05   #19
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Che notizie sconvolgenti io ho acquistato qualche volta online,una 9500pro della pow in un sito che ahime nn ricordo cmq abbastanza sconosciuto e una scheda mama+processore da farma,beh oltre al bios 1.0 della nft-s che è un po birichino e fa come gli pare,nn ho mai avuto questi problemi,cmq per quanto riguarda leron i suoi componenti sono in garanzia quindi glieli devono cambiare,scusate ma in quali casi un componente rotto va cambiato????????

Ultima modifica di Dragon2002 : 08-10-2003 alle 21:11.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 21:08   #20
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

SCUSA IN QUALI COSA?
nn ho ben capito la domanda
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian