|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Aero 7+ e procio torturato: Meglio la ruota del criceto o una ventola ?
Ciao ragazzi. Ho un thoro 1700+ tenuto come da signature: 2000Mhz a 1.67V con 2 scheggiature "importanti" sul core.
Le temperature sono di 42° in idle e 52 in full load. Utilizzo un aero7+ con turbina al max Nel case ci sono 2 80*80 @7V a espellere calore (mica tanto visto che tirano fuori aria fredda ![]() La mia domanda è: Per abbassare un po i gradi, è meglio sostituire la turbina con una bella 80*80 o anche + con convogliatore ? Ciauz e tnx mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io lascerei la turbina
se è stato progettato per questo tipo di ventola(turbina) perche cabiarla con un altro tipo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Be il corpo è quello del volcano 7+ che va con la ventola.... Poi un'altra cosa...qual'è il livello di decibel che indica una ventola "silenziosa" ? 25/30 o cosa ? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
di sicuro la portata d'aria della turbina non la superi con una 8*8... come minimo ti ci vuole una 9,2*9,2 e non downvoltata.
x farti un'idea di quanta aria butta l'aero prova staccare la turbina dal dissy...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.