|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Primo scatto (non sono capace) (56k warning)
Sono un novellino della fotografia digitale, ho comprato una Canon A60 un paio di settimane fa, quindi ancora non ho preso la mano.
Però vi posto 2 foto che ho fatto oggi e mi e mi propongo al pubblico ludibrio. Le foto le ho scattate stamattina e nella seconda purtroppo si era annuvolato, ho fatto tutto in automatico con l'opzione paesaggi della mia fotocamera, è normale che i colori siano un pò sbiaditi? (in fondo è solo una 2 megapixel ![]() Le foto originali sono 1600x1200, le ho ridimensionate a 1024 con Photoshop ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Belle!!! dai, oggi pomeriggio scattiamo un po di foto pure noi e domani le mettiamo sul forum!
xxxx Ila |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
carine!
sembra poi che il rumore quasi non esista.. sarà grazie all'ottima illuminazione? comunque viste cosi' la a60 sembra migliore della a70... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qui ce ne sono altre comunque sono soddisfatto del mio acquisto
http://www.draks78.com/foto_album1.htm Ultima modifica di draks78 : 02-12-2003 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Come primi scatti non sono affatto male (ho visto anche la gallery) ...in alcune dovresti cominciare a curare un po' di piu' la composizione....se continui cosi' credo che presto sentirai l'esigenza di passare ad una macchina superiore.....in bocca al lupo e scatta scatta scatta
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti
![]() credo di aver fatto un ottimo acquisto con la Canon A60, come prima macchina per imparare credo vada benissimo, poi quando sentirò l'esigenza di comprarmi una macchina fotografica superiore saprò a che forum rivolgermi per consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.