|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
[NUORO - SPED] Vendo Kit Home Theatre 5.1
Vendo Kit Home Theatre 5.1 Xenon/X-Tension, vi riporto una piccola recensione:
---- ![]() Sistema Dolby Surround con decodificatore AC3 e telecomando. Il sistema X-tension permette di trasformare qualsiasi sistema dotato di uscite audio in un sistema multimediale avanzato. Il decodificatore AC3 consente la regolazione separata dei volumi e del delay per ogni singolo altoparlante e subwoofer, inoltre grazie al display a cristalli liquidi è possibile controllare con facilità le impostazioni . Il kit provvisto di tutte le cavetterie per i collegamenti dispone anche del cavo in fibra ottica. E’ l’ideale per ricreare effetti home theatre in qualsiasi camera. Requisiti Tecnici: Compatibile con DVD, PC, PS2, X-BOX, VideoRegistratori , TV. Il kit comprende: 1 Decoder AC3/Prologic con display a cristalli liquidi con ingresso ottico, coassiale, s/pdif 2 altoparlanti frontali (54W x 2 RMS) 2 altoparlanti posteriori (54W x 2 RMS) 1 altoparlante centrale (65W x 2 RMS) 1 subwoofer (120W RMS) 5 basi in metallo orientabili 1 cavo digitale in fibra ottica 1 cavo digitale coassiale 2 convertitore di segnale 1 telecomando multifunzione Overall Frequency Response: 35 Hz to 20kHz. -------------- Prezzo di listino: 254,00 EURO. Chiedo 150,00 EURO spese incluse in j+3 con pagamento anticipato, se volete un contrassegno pagate la differenza (nell'ordine di 4-5 EURO non so bene di preciso). Il sistema è praticamente nuovo e lo vendo causa inutilizzo, probabilmente da qualche parte dovrei avere anche tutti gli imballi originali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Hola
Un sito internet dove poter vedere questo sistema?
io non sono riuscito proprio a trovarlo...giusto per farmi un'idea... Ciaoz! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.x-tensions.net/prod.php?l...rod_num=XS-550
http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=4662 Il prodotto è distribuito in Italia da Leader. Per qualsiasi altra informazione contattami pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
secondo te è sufficiente per un salotto?
non ho capito bene se i 54 w per satellite sono rms. ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei interessato, sempre se ti dovesse interessare qualcosa di quello che vendo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Ho visitato i siti che mi hai dato, sembra un buon impianto...
Come mai lo vendi? Ha difetti...? Le caratteristiche tecniche relative ai watt, sicuro siano 54 watt rms x 4 (altoparlanti anteriori e posteriori)...65 rms per il frontale e 120 rms per il sub? Ciaoz! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Ciao
Quote:
![]() Ti confermo i dati tecnici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai pm...
![]() Ciauz!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ok, grazie, ci penso un po' e ti so dire.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao!
Forse sono interessato all'impianto,però vorrei studiarne un pò meglio le caratteristiche, avresti da mandarmi qualche link con recensioni e/o con le caratteristiche tecniche? Grazie,a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ne trovi alcuni qualche post più in alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi sono accordato con PierGi per la vendita con pagamento a mezzo vaglia anticipato. Per ora quindi il kit è bloccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
pmpo
queste casse sono 1000wat pmpo e quindi saranno 8wat per canale rms e 20 wat il subwoofer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: pmpo
Quote:
Ad ogni modo l'acquirente (PierGi) potrà confermare la qualità del prodotto ![]() Non mi pare il caso di smentire affermazioni quando non si è in possesso dei dati certi sul prodotto (in questo caso la scatola originale) basandosi unicamente su informazioni ritrovate sulla rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.