|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
fujitsu-simens LIFEBOOK E4010
Ciao a tutti
sto optando per questo portatile il mio lavoro riguarda sistemistica e programmazione ed un pò di grafica niente di eccezzionale che ne pensate di questo portatile? il l'ho trovato su eprice 1.937,14 anche con un bel designed Voi cosa ne pensate
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ottimo! l'ho venduto poco tempo fà! il max x quanto riguarda l'assistenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz...
vero .. mi puoi dare qualche informazione in piu tu che l'hai visto da vicino ... e per curiosità il prezzo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao nete, allora.........
ti ho già detto che l'assist è ottima........... Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Frequenza processore 1400 MHZ Memoria cache 1024 KB Memoria RAM installata 256 MB Memoria RAM, massima espandibilità 1024 MB Memoria RAM tipo moduli DDR 266 standard Capacità hard disk drive 40 GB Tipo drive ottico Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 8 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD funzione non supportata Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD funzione non supportata Floppy disk drive non incluso Tipo schermo matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD) 15,1 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video Intel 855GM with integrated 32bit 3D/2D gfx core - 64MB memoria condivisa (tecnologia UMA) Memoria video (RAM-video) 64 MB Scheda audio (tipo) AC97 Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) Seriale, Parallela, 2 x USB 2.0, Headphone out, mic in, LAN, Modem, Docking port Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Scheda rete integrata (WLAN) Intel PRO 2100 Wireless LAN Slot PCMCIA (numero e tipo) 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo) italiana Dispositivo di puntamento Touch-pad Microfono integrato no Webcam integrata (telecamera) no Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 4 ORE Sistema operativo Windows XP Professional Software a corredo Adobe Acrobat Reader 4.0, Nero (CD Creator), Win DVD Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Docking station si, opzionale Dimensioni in cm (LxAxP) 32,5 x 4,2 x 27,4 cm Peso 2,9 KG tiè questa è la sk tecnica e l'ho venduto a 1850 eurozzi molto solido di costruzione silenzioso.....vuoi qualke info in particolare? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si volevo sapere deipareri...
tutto quello che non è scritto nella scheda tecnica impressioni.....? il monitor come lo vedi robusto ....ehh l'hai visto alla massima risoluzione? ..e leggero e robusto come si dice?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.