|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Chieftec Matrix: come si montano le unità da 5,25"?
Ho comprato ieri il suddetto case, che internamente immagino sia identico al Chieftec classico. Chi mi spiegherebbe come montare i drive nel bay da 5,25"? non ci sono i fori per le viti e il bay è più largo dell'unità di circa 2 mm.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
usa le slitte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Nella parete rimovibile del case in basso ci sono delle slitte bianche che vanno avvitate sui due lati delle unità con le molle in avanti verso l'esterno poi vanno inseriti dall'esterno del case fino allo scatto di arresto.
Ottimo case ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Ecco a cosa servivano quei "cosi bianchi" che ho messo nel cassetto!! Ti giuro che non ci sono arrivato. Starò diventando scemo? ![]() Ero davvero abituato alle vecchie vitine come nei vecchi case di qualche anno fà. Bleah ![]() Ottimo case comunque, concordo!! L'ho insonorizzato interamente in mappysil e ora stò procedendo a sistemare il liquid cooling (ti stò parlando raffreddato a liquido, ma c'è ancora molto lavoro da fare). Grazie del prezioso aiuto, mi hai salvato dal buttare tutto nel bidone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Anche io la prima volta che l'ho montato ho perso 2 ore a pensare come mettere i lettori,poi ho visto quelle cose bianche e le ho messe.Sono molto comode
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.