|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
DFI LAN Party NFII Ultra, vado sul sicuro? dove trovarla?
Come da titolo: ho letto un paio di recensioni e ho sentito un po' di pareri riguardanti questa mobo e volevo sapere se comprarla al posto di una Epox (che altrimenti avrei preso) è cosa buona.
Soprattutto non riesco a trovarla da nessuna parte, mi consigliate un negozio on line dove comprarla? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la Epox in questione era la 8RDA3+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Re: DFI LAN Party NFII Ultra, vado sul sicuro? dove trovarla?
Quote:
la dfi è solo scena.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ecco mi piace la gente che parla così!
hai sotto mano dati certi e/o recensioni della dfi lanparty??? e della an7 ??? guarda la ferrari fa schifo è solo scena prendi la lamborghini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
torniamo a noi, la dfi a vcore max 1.875/1.9v e vdimm max 2.9v chiunque fà overclock sà che con quei voltaggi non si va da nessuna parte ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
A me però piace anche la Lamborghini .... sputaci sopra !!!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non sei aggiornato!!! la revisione b arriva a 3,3 sulle ram e 300 di fsb !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
![]() OT mode on Però non sputerei nemmeno su una ferrari,che per essere solo una bellissima fiat anche quest' anno ha fatto mangiare la polvere a case ben più blasonate della Lamborghini. OT mode off Comunque sono due belle schede madri,non c' è che dire.La dfi in più è molto curata nell' estetica ed è fornita di un sacco di acessori,credo che sotto questi punti di vista non abbia eguali! Per quanto riguarda le prestazioni in overclock e la stabilità credo che bisognerà aspettare di vedere qualche recensione dell' abit.Quelle della dfi non mancano e tutti ne parlano benissimo,quindi tanto male non deve essere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: DFI LAN Party NFII Ultra, vado sul sicuro? dove trovarla?
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Re: Re: Re: DFI LAN Party NFII Ultra, vado sul sicuro? dove trovarla?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ho preso la dfi rev b da fama.....mi arriva prox settimana.....
monta lo stesso hw della infinity e dalle recensioni rulla di brutto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Se volete info sulla LanParty Rev.B QUI. Ci trovate tutte le info che volete.
E' in inglese, ma chi se ne frega dico io ![]() Ci posta pure icestorm ... chiedete a lui sulla LanParty perchè ce l'ha, ma ha la rev.A. Saluti e buon week.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Re: DFI LAN Party NFII Ultra, vado sul sicuro? dove trovarla?
Quote:
non dare per scontato che chiunque compri una scheda debba per forza fare overclock estremo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: DFI LAN Party NFII Ultra, vado sul sicuro? dove trovarla?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Re: Re: Re: DFI LAN Party NFII Ultra, vado sul sicuro? dove trovarla?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bhe ragazzuoli guardate il forum americano che ha postato barella poco sopra......
si overclocca abbastanza bene direi con la dfi !!! sopratutto la revisione B che permette di raggiungere i 3,3v sulle ram ! saluti parto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Considerate poi che quei pochi che parlano di problemi, si riferiscono alla Rev. A.
Io credo che possa essere una buona scelta, in alternativa alle solite e blasonate, di cui si sa ormai tutto. Chiaramente il prezzo non è così accessibile, ma si può sempre andare sulla Infinity, che è uguale a parte bundle e UV reactive. Uther ha provato la versione per Intel e mi ha detto che gli è piaciuta parecchio ... Valutate, leggendo quel forum americano trovate info utilissime. Cmq , non ricordo se l'hanno già detto, ma trovate sia la LP che la Infinity da F@m@. Io l'ho ordinata. vi dirò come va .... abbiate un po' di pazienza ![]() Saluti da Albertino che è in krukkolandia per sto week. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per ora non sono interessantissimo al'oc, ma più in là non si sa mai.
Riguardo alle prestazioni "velocistiche" mi butto sulla DFI oppure sulla Epox? Qualcuno ha nominato Abit, che mi sta davvero a genio di solito, e ora le mie idee sono ancora più confuse... quale delle tre? ![]() Ripeto che non sono un grande affezionato dell'overclock, almeno per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.