|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
[monza] PC Athlon Completo !
Vendo un piccì così configurato:
Mobo: Dfi Ak74-Ec Ram: 256Mb Pc 133 Cpu: Athlon 900 Case: Carino con Ali praticamente nuovo Cdrom: Asus 50x Lettore Floppy presente Sk video: Herchules geforce3std 64Mb Hd: 4.3Gb Samsung (si lo so..... ![]() Altro: Scheda di rete 100Mbit -----> ATTENZIONE <----- La mobo ha il dentino centrale rotto (mannaggia il dissi) e ho risolto montando un bel dissi con 3 fori x l'aggancio. La mobo ha un dissi (non originale) montato sul northbridge passivo Consegna SOLO A MANO non chiedere spedizione ! Priorita coda E' in vendita anche da altre parti e può essere gia venduto in ogni momento. Se ciò dovesse accadere vi informerò naturalmente. Prezzo 220EuroTrattabili ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 19-11-2003 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessato a
cpu mobo ram case+ali e floppy con spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Da allora Piccì e roba ingombrante o a mano o niente. Sorry ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Interessato a tutto il pc, consegna a mano, sabato questo sono in zona tua. Ma 220€ te li scordi sono troppi, in più ha il dentino rotto.. Offro 180€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi info e foto chiedi..... Il dentino è rotto ma perchè è passato il topolino ![]() ![]() P.s proprio proprio ti ci aggiungo una firewire Pci se ti interessa....senò qualcos'altro....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Mi dispiace ma 200€ a mio parere per quel pc sono troppi, capivo se aveva un hard disk da 20Gb ma con un 4,3Gb non te ne fai niente. Resto a 180€ consegna a mano sabato. Se ti va bene altrimenti pazienza..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 21-11-2003 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.