|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Simulatore di guida...
Mi sto accingento a comprare NFS Underground e Mercedes Benz World Racing. Tuttavia vorrei qualche gioco di simulazione fatto bene! Cosa mi consigliate?
PS: ho già scartato giochi di F1 e i vari TOCA... Come anche giochi in cui si gira su "ovali"... Mi interessano in particolar modo giochi dove si guidino macchine reali (come i due che sto x comprare) anche modificate... ma non macchine da F1 o da piste come Indianapolis, Daytona... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 17-11-2003 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
F1 challenge 99-02...
Non e' un semplice simulatore di formula 1...con i vari mod che stanno uscendo puo' diventare qualsiasi cosa ![]() E' gia' uscito un'ottimo mod di gran turismo ed altri stanno arrivando! Un'altro buon simulatore e' nascar thunder 2004 fatto dallo stesso gruppo di f1 challenge... ![]() Per quanto riguarda il rally non c'e' nessun gioco moderno che possa definirsi simulatore ![]()
![]() |
#3 |
|
Dove trovo una recensione fatta bene di F1 challenge 99-02?
Sai quanto costa? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un po' di screen del GTR -MOD
![]() ![]() ![]() Bello eh? ![]()
![]() |
#5 |
|
Direi proprio di sì...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Molto bello...che gioco sarebbe questo?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() P.S. Poi se non vuoi spendere niente c'è sempre Netkar: http://www.nkzone.com
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah e' vero c'era pure Netkar! me lo sono scordato
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() devo provare anche live for speed...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
x PabbeloHW
l'avatar.....Serial Experiments Lain? Mitico! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
netkar e live for speed...
...ok che sono gratuiti... ma ne vale davvero la pena? Cioè: possono reggere il confronto con giochi commerciali o neanche si avvicinano? |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Re: Simulatore di guida...
Quote:
Per le simulazioni non si può prescindere da F1 CHallenge 99-02 con tutti i suoi vari mod, poi metterei Nascar Racing 2003 dei Papyrus, però se non ti piacciono le gare Nascar, puoi evitarlo (anche a me le gare Nascar annoiano mortalmente). Sempre sul genere Nascar, consiglio anche Nascar Thunder 2004 della EA (non so se sia già uscito in Italia), un attimo meno simulativo di Nascar Racing 2003, ma assai più divertente e con una buona AI degli avversari ed una grafica molto fluida e veloce. In più ci sono anche circuiti non ovali il chè aiuta a tenere lontana la noia. Tra i freeware, ovviamente consiglio il già citato Netkar, probabilmente uno dei migliori come modello fisico (è necessario il volante, però per uasrlo come si deve), anche se la grafica è un po' povera. Mi è piaciuto abbastanza anche Live for Speed, che però adesso è a pagamento. Certo il modello assoluto rimane Grand Prix Legend, ma quello è solamente per coloro che hanno mooooolto tempo da dedicare al virtual racing (e che dispongono anche di un grande talento, vista la sua estrema difficoltà di apprendimento).
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.