Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2003, 12:23   #1
sdfsdfsdfsddsfsdf

Simulatore di guida...

Mi sto accingento a comprare NFS Underground e Mercedes Benz World Racing. Tuttavia vorrei qualche gioco di simulazione fatto bene! Cosa mi consigliate?

PS: ho già scartato giochi di F1 e i vari TOCA... Come anche giochi in cui si gira su "ovali"... Mi interessano in particolar modo giochi dove si guidino macchine reali (come i due che sto x comprare) anche modificate... ma non macchine da F1 o da piste come Indianapolis, Daytona...

Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 17-11-2003 alle 12:26.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 12:29   #2
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
F1 challenge 99-02...
Non e' un semplice simulatore di formula 1...con i vari mod che stanno uscendo puo' diventare qualsiasi cosa
E' gia' uscito un'ottimo mod di gran turismo ed altri stanno arrivando!
Un'altro buon simulatore e' nascar thunder 2004 fatto dallo stesso gruppo di f1 challenge...
Per quanto riguarda il rally non c'e' nessun gioco moderno che possa definirsi simulatore fai un po' tu
Old 17-11-2003, 12:38   #3
sdfsdfsdfsddsfsdf

Dove trovo una recensione fatta bene di F1 challenge 99-02?
Sai quanto costa?
Old 17-11-2003, 12:39   #4
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Un po' di screen del GTR -MOD

Bello eh?
Old 17-11-2003, 12:42   #5
sdfsdfsdfsddsfsdf

Direi proprio di sì...
Old 17-11-2003, 14:17   #6
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Molto bello...che gioco sarebbe questo?
Old 17-11-2003, 14:24   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Molto bello...che gioco sarebbe questo?
E' il mod ETCC2003 per F1-Challenge della EA-Sports!

P.S.
Poi se non vuoi spendere niente c'è sempre Netkar: http://www.nkzone.com
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 14:27   #8
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Ah e' vero c'era pure Netkar! me lo sono scordato
Old 17-11-2003, 14:36   #9
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ah e' vero c'era pure Netkar! me lo sono scordato

devo provare anche live for speed...
Old 17-11-2003, 14:46   #10
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
E' il mod ETCC2003 per F1-Challenge della EA-Sports!

P.S.
Poi se non vuoi spendere niente c'è sempre Netkar: http://www.nkzone.com
sto scaricando il file "netkar099namiefull" è questo il gioco base?
Old 17-11-2003, 14:50   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da dieg
sto scaricando il file "netkar099namiefull" è questo il gioco base?
Si, poi se vai sul forum di drivingitalia trovi anche un pò di nuove piste da scaricare!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 17-11-2003, 14:54   #12
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Si, poi se vai sul forum di drivingitalia trovi anche un pò di nuove piste da scaricare!
ok tnx
Old 17-11-2003, 15:10   #13
86Serious
Senior Member

L'Avatar di 86Serious

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Un po' di screen del GTR -MOD

Bello eh?

propio bello mo provo sta mod, che la F1 nn mi divertiva più
Old 17-11-2003, 15:15   #14
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da 86Serious
propio bello mo provo sta mod, che la F1 nn mi divertiva più
magari se non quoti le immagini è meglio...
Old 17-11-2003, 15:41   #15
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da dieg
magari se non quoti le immagini è meglio...
si hai ragione
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 17:00   #16
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
x PabbeloHW

l'avatar.....Serial Experiments Lain?
Mitico!
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 17:02   #17
sdfsdfsdfsddsfsdf

netkar e live for speed...
...ok che sono gratuiti... ma ne vale davvero la pena? Cioè: possono reggere il confronto con giochi commerciali o neanche si avvicinano?
Old 17-11-2003, 17:17   #18
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
netkar e live for speed...
...ok che sono gratuiti... ma ne vale davvero la pena? Cioè: possono reggere il confronto con giochi commerciali o neanche si avvicinano?
Reggono il confronto e a volte li superno pure, ma poi che te frega? E' gratis, se non ti piace lo disinstalli!
Old 17-11-2003, 17:19   #19
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Re: Simulatore di guida...

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Mi sto accingento a comprare NFS Underground e Mercedes Benz World Racing. Tuttavia vorrei qualche gioco di simulazione fatto bene! Cosa mi consigliate?

PS: ho già scartato giochi di F1 e i vari TOCA... Come anche giochi in cui si gira su "ovali"... Mi interessano in particolar modo giochi dove si guidino macchine reali (come i due che sto x comprare) anche modificate... ma non macchine da F1 o da piste come Indianapolis, Daytona...
Scusa, ma se ami i giochi di guida orientati al simulativo spinto, direi che i due giochi che hai intenzione di acquistare non sono proprio l'ideale. Sono infatti degli arcade, per quanto ben fatti (specialmente il primo, il secondo, a parte la grafica, non mi è piaciuto per nulla).
Per le simulazioni non si può prescindere da F1 CHallenge 99-02 con tutti i suoi vari mod, poi metterei Nascar Racing 2003 dei Papyrus, però se non ti piacciono le gare Nascar, puoi evitarlo (anche a me le gare Nascar annoiano mortalmente). Sempre sul genere Nascar, consiglio anche Nascar Thunder 2004 della EA (non so se sia già uscito in Italia), un attimo meno simulativo di Nascar Racing 2003, ma assai più divertente e con una buona AI degli avversari ed una grafica molto fluida e veloce. In più ci sono anche circuiti non ovali il chè aiuta a tenere lontana la noia.
Tra i freeware, ovviamente consiglio il già citato Netkar, probabilmente uno dei migliori come modello fisico (è necessario il volante, però per uasrlo come si deve), anche se la grafica è un po' povera. Mi è piaciuto abbastanza anche Live for Speed, che però adesso è a pagamento.
Certo il modello assoluto rimane Grand Prix Legend, ma quello è solamente per coloro che hanno mooooolto tempo da dedicare al virtual racing (e che dispongono anche di un grande talento, vista la sua estrema difficoltà di apprendimento).
Old 17-11-2003, 18:06   #20
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Re: Simulatore di guida...

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Scusa, ma se ami i giochi di guida orientati al simulativo spinto, direi che i due giochi che hai intenzione di acquistare non sono proprio l'ideale. Sono infatti degli arcade, per quanto ben fatti (specialmente il primo, il secondo, a parte la grafica, non mi è piaciuto per nulla).
Per le simulazioni non si può prescindere da F1 CHallenge 99-02 con tutti i suoi vari mod, poi metterei Nascar Racing 2003 dei Papyrus, però se non ti piacciono le gare Nascar, puoi evitarlo (anche a me le gare Nascar annoiano mortalmente). Sempre sul genere Nascar, consiglio anche Nascar Thunder 2004 della EA (non so se sia già uscito in Italia), un attimo meno simulativo di Nascar Racing 2003, ma assai più divertente e con una buona AI degli avversari ed una grafica molto fluida e veloce. In più ci sono anche circuiti non ovali il chè aiuta a tenere lontana la noia.
Tra i freeware, ovviamente consiglio il già citato Netkar, probabilmente uno dei migliori come modello fisico (è necessario il volante, però per uasrlo come si deve), anche se la grafica è un po' povera. Mi è piaciuto abbastanza anche Live for Speed, che però adesso è a pagamento.
Certo il modello assoluto rimane Grand Prix Legend, ma quello è solamente per coloro che hanno mooooolto tempo da dedicare al virtual racing (e che dispongono anche di un grande talento, vista la sua estrema difficoltà di apprendimento).
Grand Prix Legend è a pagamento o è gratissss???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP