|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: catania
|
'80
domanda paurosa: ricordate quella canzone cha fa: (il ritornello) uaaaa love to love.......baby....uaaa love to love...non ho bevuto nè fumato erba, è una canzone degli anni 80, tipica musica disco del periodo ; pensavo samantha fox ma non riesco a rintracciare il brano...percaso voi...
sicuramente la conoscete...il problema è che senza ritmo...è un pò dura... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Eccomi qua..come al solito per i pezzi 70-80...chiedete a me.
Tina charles - I love to love (but my baby loves to dance) ricorda belle atmosfere anni 80.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora era giusta?
almeno grazie...
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per caso fa così ?
I love to love you baby... ahw... When you're laying so close to me There's no place I'd rather you be than with me, ee, uh! I love to love you, baby... ahw... Do it to me again and again You put me in such a awful spin, in a spin, in uh ! I love to love you baby... ahw... Lay your head down real close to me Soothe my mind and set me free, set me free, ee, uh ! Uh, I love to love you baby... uh ahw... Love to love you baby... Uh !... uuhh !!... ahw !... aah !... Love to love you baby baby... Love to love you baby love to love...
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Oh I love to looooooooooooove but my baby just love to dance ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.