Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2003, 00:32   #1
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
upgrade da abit NF7

ho intenzione di passare la mia abit sul muletto .... cosa mi consigliate come upgrade passare ad a64 oppure ?
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 09:11   #2
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Re: upgrade da abit NF7

Quote:
Originariamente inviato da wilson
ho intenzione di passare la mia abit sul muletto .... cosa mi consigliate come upgrade passare ad a64 oppure ?
tieniti quella e cambiati la scheda video!!! Fossi in te mi farei un bel barton (cercando magarti uno di quelli sbloccati), e poi mi farei la DFI Lan party Rev.B, a parte tutti i gadget che ha, gli slot sono fluorescenti e le ram arrivano fino a 3,3 V , l'unica pecca forse è il voltaggio del procio.. max 2V oppure AN7..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X

Ultima modifica di Yota79 : 26-11-2003 alle 10:56.
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 10:55   #3
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
io ti consiglio di aspettare
Old 26-11-2003, 11:04   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Aspetta a passare ad un procio a 64bit, non ci sono ancora tanti dati su come si comportano le mobo, potresti prendere una fregatura, magari pigliati un Barton e una VPU nuova, se proprio i $$$ ti bruciano in tasca
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 16:29   #5
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
ok aspetterei di passare ad a64...ma nel frattempo l'abit devo sostituirla avere 2 mobo identiche nn mi sembra il caso
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 16:34   #6
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Alla faccia del muletto con la NF7 rev 2.0
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 18:00   #7
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
perchè non puoi avere 2 mobo identiche???
se ritieni la tua tuttora la migliore mobo riprendila
io sono da 5-6 mesi con una 8rda+ e una 8rga+ sui mie pc in casa
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 19:23   #8
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Re: upgrade da abit NF7

Quote:
Originariamente inviato da wilson
se trovi un usato particolarmente conveniente potresti provare (cosi' per scrupolo ) i sistemi intel.
Se sei uno di quelli che va' sempre sul nuovo ,allora aspetta almeno marzo del prossimo anno

ciao
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian