Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2003, 11:40   #1
crwm74b4x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
[BO-RA] Vendo portatile Compaq Armada 1750 a 350 euro

Vendo computer portatile Compaq Armada 1750 in perfette condizioni sia estetiche che funzionali.

Processore Intel Pentium II 366, 192 Mb di memoria Ram, Hard Disk nuovo da 10 Gigabyte, Scheda Video ATI 3D Rage LT Pro AGP 2x, Modem PCMCIA 56K, porta infrarossi, porta usb, 2 porte pcmcia, mouse touchpad, CD-ROM 24x e floppy integrati e Monitor TFT 14.1'.

Batteria in ottimo stato.

Preferita consegna a mano, contanttatemi per ulteriori dettagli.

Prezzo: 350 euro non trattabili.
crwm74b4x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 13:33   #2
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
In coda se decidi di rivedere il prezzo.

Il senior member maverick78 ha venduto questa macchina http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=536463 .......come dire, forse appena un poco percettibilmente superiore e dotata della tua ma, ... a 400€uro.
Old 14-10-2003, 15:07   #3
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Ciao, è gradito lo scambio con xp2000+ fisso?
Daniele
ps. come riproduce i video in formato divx?
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 15:41   #4
crwm74b4x
Senior Member

Mi dispiace, ma a parte che il processore leggermente più potente, il mio portatile è nettamente superiore:

Monitor 14.1' TFT contro 12' STFT
HD 10GB nuovo contro 6GB
CD-ROM integrato contro CD-ROM esterno (ti assicuro che è scomodissimo)
Compaq contro Acer

Queste caratteristiche valgono senza dubbio più della maggiore potenza del processore ed in più io chiedo 50 euro in meno!!

Un portatile non si confronta solo valutando il processore che monta!

Confrontato al portatile di Maverick78, secondo me, i 350 euro che chiedo sono anche pochi...

Guardarti pure in giro, ma non penso che tu riesca a trovare un portatile con monitor 14.1' TFT e stesse caratteristiche ed in perfetto stato a meno di 350 euro.
Old 14-10-2003, 16:02   #5
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Originariamente inviato da crwm74b4x
Mi dispiace, ma a parte che il processore leggermente più potente, il mio portatile è nettamente superiore:

Monitor 14.1' TFT contro 12' STFT
HD 10GB nuovo contro 6GB
CD-ROM integrato contro CD-ROM esterno (ti assicuro che è scomodissimo)
Compaq contro Acer

Queste caratteristiche valgono senza dubbio più della maggiore potenza del processore ed in più io chiedo 50 euro in meno!!

Un portatile non si confronta solo valutando il processore che monta!

Confrontato al portatile di Maverick78, secondo me, i 350 euro che chiedo sono anche pochi...

Guardarti pure in giro, ma non penso che tu riesca a trovare un portatile con monitor 14.1' TFT e stesse caratteristiche ed in perfetto stato a meno di 350 euro.
Io ritengo di aver sempre da imparare, se così non fosse un eventuale minima presunzione mi bloccherebbe il processo di continua crescita, (certo poi per imparare bisognerebbe anche essere capaci di capire, io magari sono scemo.....ma qui il discorso si fa lungo e complicato).

Comunque sicuramente tornerò a studiare per capire come un Pentium2 366 con FrontSideBus a 66Mhz sia più veloce di un Pentium3 con FrontSideBus a 100Mhz.

Se vogliamo dire che per applicazioni office e similari la differenza non si apprezza sono d'accordo con te. Andrò in BMW e gli dirò che le loro macchine sono care da ladri, perchè mi devono vendere il 530TDS allo stesso prezzo della Panda xkè io vado solo a 90 Km/ora, solo su provinciali e comunali, e in autostrada e tangenziali sto sempre a destra.
O forse sono stupidi quelli della FIAT che dovrebbero vendere la Panda al prezzo del 530TDS.: MAH!!!!

Per quanto riguarda andare a cercare altre offerte simile alla tua a prezzi inferiori mi guardo bene dal provarci; primo perchè e meglio che vado a studiarmi quanto sopra e poi xkè so che non ci riuscirei mai, a questo livello tutto è discutibile può essere discusso.

Old 14-10-2003, 16:11   #6
crwm74b4x
Senior Member

...forse non hai capito, io non metto in dubbio che il processore del portatile di maverik78 sia superiore, ma dico solo che tutte le altre caratteristiche sono senza dubbio inferiori (monitor, HD, ...).

Quindi dire che un portatile vale meno di un altro solo perchè ha un processore meno potente mi sembra molto riduttivo (a mio parere il maggiore valore dato dal monitor 14.1' TFT rispetto al 12' STFT compensa già la minor potenza del processore... senza parlare del disco rigido).
Old 14-10-2003, 16:22   #7
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

<< ........ combatterò sino alla morte per difendere le tue idee, anche se non sono d'accordo......>>
(Vittorio Alfieri)

Comunque non è che io ti abbia detto che devi scendere di prezzo xkè a più di 150€uro spese comprese il tuo è buono solo per il tiro al piattello: POLL!!!!!!!!!!! BANG.

Ho detto: <<...in coda con revisione di prezzo ...>> il che vuol dire che se vedo una revisione di prezzo che mi interessa faccio l'offerta, altrimenti no.

Siccome mi hai dato una risposta argomentata, non dico "piccata", ma precisa; per cortesia e per piacere ne ho data una mia altrettanto argomentata.

A me il notebook interessa. Non faccio offerte al ribasso perchè non mi piace trasformare il 3d degli altri in aste.

Quando fanno a me critiche sui prezzi, ci hanno sempre azzecato, ma questo non vuol dire che sia il tuo caso. Io i miei prezi li ho poi modificati.

Se poi il prezzo si abbasserà entrerò in coda.....e magari non me lo venderai xkè t'ho annoiato.

Comunque su un Armada 1750 Pentium2 233MMX con 98Mb di ram c'ho lavorato per 2 anni coi miei primi database oracle, e quindi conosco la macchina della quale ho fatto la critica.

Molto Cordialmente.
Old 15-10-2003, 10:51   #8
hioros
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
In coda
hioros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 16:09   #9
jackkkk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
venduto ?
Old 01-12-2003, 17:13   #10
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
In coda.
Sono a BO per il motorshow giovedì e venerdì.

Nel caso, possibile consegna a mano
Old 01-12-2003, 19:55   #11
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
il monitor e' ok?

se si in coda
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 08:15   #12
crwm74b4x
Senior Member

Già venduto.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP