|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo portatile Compaq Armada 1750 a 350 euro
Vendo computer portatile Compaq Armada 1750 in perfette condizioni sia estetiche che funzionali.
Processore Intel Pentium II 366, 192 Mb di memoria Ram, Hard Disk nuovo da 10 Gigabyte, Scheda Video ATI 3D Rage LT Pro AGP 2x, Modem PCMCIA 56K, porta infrarossi, porta usb, 2 porte pcmcia, mouse touchpad, CD-ROM 24x e floppy integrati e Monitor TFT 14.1'. Batteria in ottimo stato. Preferita consegna a mano, contanttatemi per ulteriori dettagli. Prezzo: 350 euro non trattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In coda se decidi di rivedere il prezzo.
Il senior member maverick78 ha venduto questa macchina http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=536463 .......come dire, forse appena un poco percettibilmente superiore e dotata della tua ma, ... a 400€uro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Ciao, è gradito lo scambio con xp2000+ fisso?
Daniele ps. come riproduce i video in formato divx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma a parte che il processore leggermente più potente, il mio portatile è nettamente superiore:
Monitor 14.1' TFT contro 12' STFT HD 10GB nuovo contro 6GB CD-ROM integrato contro CD-ROM esterno (ti assicuro che è scomodissimo) Compaq contro Acer Queste caratteristiche valgono senza dubbio più della maggiore potenza del processore ed in più io chiedo 50 euro in meno!! Un portatile non si confronta solo valutando il processore che monta! Confrontato al portatile di Maverick78, secondo me, i 350 euro che chiedo sono anche pochi... Guardarti pure in giro, ma non penso che tu riesca a trovare un portatile con monitor 14.1' TFT e stesse caratteristiche ed in perfetto stato a meno di 350 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sicuramente tornerò a studiare per capire come un Pentium2 366 con FrontSideBus a 66Mhz sia più veloce di un Pentium3 con FrontSideBus a 100Mhz. Se vogliamo dire che per applicazioni office e similari la differenza non si apprezza sono d'accordo con te. Andrò in BMW e gli dirò che le loro macchine sono care da ladri, perchè mi devono vendere il 530TDS allo stesso prezzo della Panda xkè io vado solo a 90 Km/ora, solo su provinciali e comunali, e in autostrada e tangenziali sto sempre a destra. O forse sono stupidi quelli della FIAT che dovrebbero vendere la Panda al prezzo del 530TDS.: MAH!!!! Per quanto riguarda andare a cercare altre offerte simile alla tua a prezzi inferiori mi guardo bene dal provarci; primo perchè e meglio che vado a studiarmi quanto sopra e poi xkè so che non ci riuscirei mai, a questo livello tutto è discutibile può essere discusso. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...forse non hai capito, io non metto in dubbio che il processore del portatile di maverik78 sia superiore, ma dico solo che tutte le altre caratteristiche sono senza dubbio inferiori (monitor, HD, ...).
Quindi dire che un portatile vale meno di un altro solo perchè ha un processore meno potente mi sembra molto riduttivo (a mio parere il maggiore valore dato dal monitor 14.1' TFT rispetto al 12' STFT compensa già la minor potenza del processore... senza parlare del disco rigido). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
<< ........ combatterò sino alla morte per difendere le tue idee, anche se non sono d'accordo......>>
(Vittorio Alfieri) Comunque non è che io ti abbia detto che devi scendere di prezzo xkè a più di 150€uro spese comprese il tuo è buono solo per il tiro al piattello: POLL!!!!!!!!!!! BANG. Ho detto: <<...in coda con revisione di prezzo ...>> il che vuol dire che se vedo una revisione di prezzo che mi interessa faccio l'offerta, altrimenti no. Siccome mi hai dato una risposta argomentata, non dico "piccata", ma precisa; per cortesia e per piacere ne ho data una mia altrettanto argomentata. A me il notebook interessa. Non faccio offerte al ribasso perchè non mi piace trasformare il 3d degli altri in aste. Quando fanno a me critiche sui prezzi, ci hanno sempre azzecato, ma questo non vuol dire che sia il tuo caso. Io i miei prezi li ho poi modificati. Se poi il prezzo si abbasserà entrerò in coda.....e magari non me lo venderai xkè t'ho annoiato. Comunque su un Armada 1750 Pentium2 233MMX con 98Mb di ram c'ho lavorato per 2 anni coi miei primi database oracle, e quindi conosco la macchina della quale ho fatto la critica. Molto Cordialmente. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
venduto ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
In coda.
Sono a BO per il motorshow giovedì e venerdì. Nel caso, possibile consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
il monitor e' ok?
se si in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Già venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.