Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2003, 19:40   #1
EvilSid
Member

L'Avatar di EvilSid

Iscritto dal: Jul 2003
Tecno Computer

Leggendo la sezione prezzi ho scoperto questo rivenditore on-line che ha dei prezzi veramente bassissimi. Pensavo di ordinare un bel pò di componenti ma visti i prezzi così bassi rispetto alla media mi sorge il dubbio che non si tratti di una qualche fregatura...

Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su Tecno Computer, e se sì come si è trovato? La merce è arrivata intatta? Vi è arrivato qualche componente difettoso?

Aiutatemi.. non so più dove sbattere la testa
EvilSid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 20:20   #2
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Io ho ordinato un hd maxtor 120 gb e costavo 10 euro in meno dagli altri negozi e tutto è arrivato integro e anche in 2 giorni.
L'hd funziona benissimo,mai un problema
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 20:26   #3
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Mi sono trovato benissimo da tecnocomputer, ho ordinato processore e ram ed è arrivato tutto perfettamente funzionante!
Old 16-08-2003, 21:48   #4
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Velocissimi a spedire.... ora proverà l'assistenza,,,ho un masterizzatore lG morto,,, v farò sapere
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 00:36   #5
Darkover
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
Ho comprato la raddy da loro, mi è arrivata in 23 ore! Perfettamente funzionante.
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers.
Darkover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 07:12   #6
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
A dire il vero se vai su "Cerca" non trovi molta gente soddisfatta...
... se però sono cambiati, tanto meglio
walternet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 07:44   #7
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
io ho acquistato un paio di volte è mi sono trovato mollto bene con loro, il problema semmai è da ricercare nel corriere a cui si appoggiano: BARTOLINI che da anni è in competizione con SDA per la palma di peggior corriere del pianeta!!!

riescono persino a perdere i pacchi nei loro depositi!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 09:16   #8
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Mah a me il pacco è arrivato con bartolini in 2 giorni,cmq l'sda credo sia uno dei migliori anche come velocità.Il peggiore è la tnt ci mettono sempre 4 giorni
Old 17-08-2003, 09:21   #9
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
paese che vai corriere che trovi!

probabilmente dipende anche dalla filiale in questione, cmq bartolini e SDA sono generamente poco affidabili, mentre TNT, UPS e DHL sono quelli che lavorano meglio.....almeno qui a Bari...

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 14:24   #10
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Sì, i corrieri variano molto a seconda del posto. Qui da me, ad esempio, trovo che Bartolini sia il migliore seguito UPS, DHL, SDA e TNT. Ho avuto diversi problemi con TNT con una spedizione per la quale sul loro sito dicevano di essere passati alle 17.00 da casa mia, quando invece non era passato nessuno (eravamo a casa in tre quel pomeriggio) e nemmeno aveva lascito l'avviso. Quindi ho dovuto richiamerli per farli tornare. Il problema è che alcuni corrieri si appoggiano anche a dei "padroncini" esterni all'azienda, non sempre affidabili, mentre, in genere, gli autisti direttamente apparteneti all'azienda sono molto più affidabili.
Old 18-08-2003, 07:33   #11
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Io mi son trovato molto molto bene con UPS in due giorni mi è arrivato il pacco dalla germania che attendevo con freemenza (funcomputer.de) e lo maneggiavano delicatamente.. mentre SDA ci mette 3 o 4 giorni e i pacchi li sbattono per terra!! mi era arrivato il "case" attraverso loro (non si è fatto nulla) ma il tonfo che ha fatto mi ha scatenato una grossa ira visto che costava 100€!!!
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 12:48   #12
morgio
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
Tornando al titolo io ho acquistato oltre ad un Bartom un banco della Kingston da 512 che è arrivato guasto! Ho telefonato e due giorni dopo avevo un'altro banco questa volta buono ma da 256mb!? Altra telefonata e finalmente tutto risolto. In conclusione hanno fatto un pò di confusione ma sono stati gentilissimi e celeri nel rimediare. Se mi capita compro ancora.
Ciao
Old 18-08-2003, 14:23   #13
Shadrac
Member

L'Avatar di Shadrac

Iscritto dal: Aug 2002
confermo anche io mi son trovato benissimo con loro

sono andato a vedere anche il negozio e anche se nn è grandissimo ha tutto ma tutto e poi chi lo gestisce di PC & company ne sa ... e questo è molto raro
Old 18-08-2003, 22:16   #14
Ttt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ho avuto diversi problemi con TNT con una spedizione per la quale sul loro sito dicevano di essere passati alle 17.00 da casa mia, quando invece non era passato nessuno (eravamo a casa in tre quel pomeriggio) e nemmeno aveva lascito l'avviso. Quindi ho dovuto richiamerli per farli tornare. Il problema è che alcuni corrieri si appoggiano anche a dei "padroncini" esterni all'azienda, non sempre affidabili, mentre, in genere, gli autisti direttamente apparteneti all'azienda sono molto più affidabili.
confermo, anche a me TNT consegna sempre in ritardo, x es. un dvd comprato da Chl la settimana scorsa che a Chl risultava già consegnato come pure alla sede centrale della TNT io non l'avevo ancora ricevuto x colpa del corriere locale. Questo si è inventato la scusa che era passato proprio fuori casa mia ma non aveva avuto modo di parcheggiare ho dovuto chiamarlo altre 2 volte x avere il pacco.
Ttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 22:21   #15
Shadrac
Member

L'Avatar di Shadrac

Iscritto dal: Aug 2002
confermo TNT fa schifo anche dalle mie parti
Old 20-08-2003, 11:10   #16
musil12
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Comprato Barton tutto ok
musil12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 12:34   #17
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Comprato da Torino una decina di volte sempre partito pomeriggio (TNT),consegnato il mattino dopo a Vicenza.
Che dire con me finora ok.
Ciao
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 13:37   #18
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Beh come già è stato detto dipende tutto dalla zona.
Qui vicino a Sassari è molto meglio l'SDA,quelli della TNT tengono il pacco 2 giorni fermo alla filiale.
Old 21-08-2003, 02:15   #19
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Fatti diversi ordini. In un ordine di una mobo mancava una mascherina I/O per il case. Tra vacanze e un pò di tempo perso mi hanno spedito anche quella senza problemi.

TNT fa schifo anche dalle mie parti... sempre in ritardo di almeno un giorno e fattorino molto maleducato.. considerate che ogni volta che bussa sembrano le trombe di uno stadio in una partita di derby, poi ogni volta ha sempre una fretta incredibile tanto che mi rompe sempre quando mi controllo i pacchi...

Bartolini non è da meno... fattorini maleducati, sempre di fretta anche loro: hanno bussato e se ne sono andati nel tempo che mi mettessi un paio di pantaloncini e una maglietta che avevo a vista.... Consegne in 3 giorni sempre.

UPS-DHL lavorano bene. Fattorini tranquilli e consegne in 2-3 gg. Trattano molto bene i pacchi: a differenza di tnt che mi ha consegnato un portatile con lo schermo in frantumi... il portatile in sign mi è arrivato dall'irlanda in 5gg e lo scatolo non era neanche sporco.

Sda è eccezzionale dalle mie parti. Pacchi consegnati quasi sempre l'indomani, raramente dopo le 24 ore, mai oltre le 48. Col fattorino oramai ci diamo del tu ed è davvero molto gentile, ogni volta mi lascia controllare i pacchi senza problemi ed una volta parlando si era anche offerto in caso di problemi di testimoniare sul contenuto di un pacco... IMO sda fa la fortuna delle Poste nelle spedizioni dei pacchi J+1.

My 2 €cents.

Ciauz.
Old 23-08-2003, 11:40   #20
Ttt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CabALiSt
Sda è eccezzionale dalle mie parti. Pacchi consegnati quasi sempre l'indomani, raramente dopo le 24 ore, mai oltre le 48. Col fattorino oramai ci diamo del tu ed è davvero molto gentile, ogni volta mi lascia controllare i pacchi senza problemi ed una volta parlando si era anche offerto in caso di problemi di testimoniare sul contenuto di un pacco... IMO sda fa la fortuna delle Poste nelle spedizioni dei pacchi J+1.
ma i pacchi si possono aprire x controllare lo stato del contenuto?
Ttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian