|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sto per prendere a martellate il mio pc, aiutatemi!
Accendo il pc e, nella fase di caricamento di Win98, mi appare il messaggio di individuazione nuovo hardware (specifico che non ho inserito una bella mazza di nulla, nè sulla scheda madre, nè nei vari plugs disponibili, quali usb o pci). In particolare, la periferica che richiede un driver è:
PCI Multimedia Audio Device Ho provato di tutto (installare nuovamente il driver per la scheda audio creative soundblaster 128, utilizzare i driver preimpostati utilizzando il cd di Win98), ma niente, non trova quello che cerca. Inoltre - cosa strana - nella lista della gestione periferiche, non appare nessuna periferica o componente che non sia correttamente installata (il classico punto interrogativo giallo, per intendersi). Ora, i casi sono due: o risolvo perchè qualche gentile amico dl forum ne sa più di me (e non ci vuole tanto ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
entra in dos e formatta l'hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In che senso, scusa? Non c'è nessun'altra soluzione se non formattare? Mi sembra un pò estremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
non è che hai pure l'audio integrato nella mainboard?
Se è così devi disabilitarlo da bios. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
disattivi da bois la scheda audio integrata e vedi cosa succede, dovrebbe essere in integrated qualcosa
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.