|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO-CUNEO] - Cerco MoBo SocketA FSB 266Mhz.
Allora ragazzi, qui a Torino una motherboard modello "pezzent" si trova nuova, ivata, garantita, con scontrino d'acquisto, (quindi non con prezzo da rivenditore) a 35euro.
Quanto sopra per dire chiaramente: prezzi ragionevoli. Non devo assemblare la macchina della mia vita, ma poco + di un muletto, quindi ragionamenti del tipo: <<....eh! ma con questa se vuoi potresti, o quando vorrai potrai....>> non mi interessano. Descrizione della "ricercata": INDISPENSABILI............................................................................................ - formato microATX, ossia 240mm x 210mm; - Socket A; - Front Side Bus 266Mhz; - deve supportare l'ultima serie dei Thunderbird/K7; se regge gli XP bene ma non la pago di più; - non ho preclusioni o preferenze per tipo di chipset: il criticato ma onesto SIS mi sta benissimo; - deve avere audio integrato; non importa se 4 canali, 6, 8, surround, home teather non me ne frega niente, io ci attacco 2 casse passive da 3 euro; - deve avere slot AGP; se ha pure video integrato non fà nulla, meglio non l'avesse; - deve supportare ram ddr, almeno 2 banchi, se ci sono banchi anche per sdram pazienza; l'ideale sarebbe 3 slot per ddr; - sicuramente 2 slot PCI; - non voglio presenza di slot ISA; IN ALTERNATIVA TRA LORO................................................................................... - se non ci sono lan, usb e slot CNR o AMR per modem allora gli slot PCI devono essere 3 e non solo 2; - se al posto delle porte USB ci sono solo i jumper sul PCB va bene lo stesso; x me è cose se le avesse; - se c'è lo slot CNR o AMR per modem dovete avere anche il modem altrimenti non prendo la scheda; Non scambiate il tono dell'esposizione per arrogante o perentorio, ho solo cercato di essere sintetico ma chiaro e preciso. Qui a Torino per chiudere con una battuta quanlcuno potrebbe dire se ci voglio aggiungere anche "una fetta di cul@ col limone", il che vorrebbe dire che ho esagerato nelle aspettative: vabbehhh!!!!. Chi avesse la motherboard ed avesse anche Cpu e dissipatore può approfittarne per tentare di appiopparmi tutto il blocco, (la ram in sovrabbondanza ce l'ho già). Grazie a tutti per la buona volontà che ci metterete. Darò la precedenza consegne a mano in Torino o Cuneo.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
35 euro????? Ma dove?
![]() ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mah! bada:
1. - non mi è permesso sul forum fare pubblicità a negozianti; . comunque è un nome abbastanza diffuso e non certo segreto; 2. - quando dico "pezzent" non dico MoBo di carta, la marca la . posso senz'altro dire: ECS; ed il modello è la K7S5A; oggi . dopo 3 anni di revisioni non è + lo stesso prodotto ma . mantiene nella sua semplicità il giudizio di una scheda "onesta".
#4 |
Senior Member
|
up.
#5 |
Senior Member
|
up.
#6 |
Senior Member
|
UP!!
Forza ragazzi.......cosa vi spaventa!?!?!?!? Forse il prezzo!?!? ..... beh! mica ho detto che la voglio regalata; ho dato il riferimento del nuovo ma intorno ai 20 + o - se ne può parlare.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Forse QUI ho quello che ti interessa...
Ciao
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - la K7S5A non è una miniatx, e non mi pare che abbia 3 slot x ..... DDR ma ne ha 2 per DDR e 2 per SDRAM; - ho comunque guardato il resto con attenzione; non c'è nulla che mi serva; Grazie comunque lo stesso Caio ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.