|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Aiuto SETI
Slalve a tutti cacciatori di ufo
![]() Vi srivo perche ho letto in questo forum una cosa su dei pallini vedi che da quel che ho capito sono segnali interessanti giusto ? Ho poi sentito parlare di seti spy e seti sky.... Ecco io sono al mio 330 risultato su 1600 ore, come faccio a vedere se anche io ho torvato pallini verdi ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
devi aver utilizzato anche seti spy, lo sky non lo ho mai utlizzato. Se lo hai sempre usato in accoppiata allora basta che nella schermata di seti spy, nella sezione work unit pigi sul pulsante sky map
![]() i pallini verdi son quelli presunti interessanti ![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Salve, grazie per le vostre risposte, ma volevo chiedervi un altra cosa.
Dopo aver installato seti spy, ho cliccato sul pulsante mappa, ed ho visto che ci sono 2 pallini rossi piu un pallino rosso animato.... sta a significare che quello e il punto in cui sto cercnado fonti aliene ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il pallino rosso animato altro non è che la posizione della WU che stai elaborando. Per registrare i pallini sulla mappa lo Spy deve essere acceso quando il Client termina di elaborare la WU in corso. Se usi SETI Driver, ho notato che la WU non viene inserita nello Spy quando la cache si svuota, ovvero quando il radiotelescopio diventa rosso e capovolto.
Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.