|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
zt3020 e gestione alimentazione
ciao a tutti...
da qualke gg l'indicatore della batteria del mio zt3020 mi da un tempo di max 3h ora indifferentemente dal tipo di gestione energetico dalla luminosità del monitor se gioco se guardo dvd\divx etc. l'autonomia resta sempre sulle 3h valore alquanto basso se navigo solamente o uso il pakketto office ma altissimo nel caso di utilizzo lidico(ma ci pensate riesco a guardare film e a giocare x 3 ore di fila e quaando nn faccio un c***o e i tempi della batteria dovrebbero moltiplicarsi x 2 faccio lo stesso 3 ore!!!!!) premetto che questa situazione è venuta a crearsi dopo l'istallaz del mio xp pro sp1. visto ke lo spettacolare zt3020(giuro ke è veramente solido come una roccia)alla fine è identico ai vari nx7xxx e ai comp x1000 e che per questi con i nuovi bios ho visto che l'autonomia è aumentata dal 20 al 50%, che mi dite, aspetto il nuovo bios? ...dimenticavo! siccome ho 2 batterie qualcuno mi sà dire se quella che devo conservare è meglio che sia carica, scarica, mezza carica...etc....insomma consigli su come conservarla grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ehi date un'okkiatina
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...ish%20%28US%29 andranno bene x il ns gioiellino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
wow 6 un grande neo
tanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah dimenticavo ho aggiunto un hitachi da 80gb a 5400!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.