|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
soul calibour II
raga vi volevo kiedere un informazione!
io ho l'x e a soul calibour II non trovo i + il folgio con tutte le mosse dei vari personaggi! nn è ke potete aiutarmi a ritrovarne un altra????? grazie anticipatamente!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vai su gamesfaq. Trovi le guide con l'esplicazione delle mosse.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
approfitto del thread per chiedervi una cosa:
su xbox magazine c'erano dei consigli per soul calibur 2, c'era una tabella che spiegava tutte le icone delle varie armi, quelle che potenziavano una cosa, un'altra, o facevano altre cose... però nel gioco non le vedo queste inone... premetto che il gioco è giappo... dove le devo andare a cercare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() io invece non so cosa vogliano dire...per caso sai dove posso trovarne il significato?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comunque io le ho trovate su xbox magazine... forse puoi provare su gamesfaq, altrimenti vedo se trovo la rivista e ti scannerizzo la pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.