|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pordenone
|
La nuova posta di libero ... nuovo numero unico... impressioni?
Oggi mi è arrivata una mail di Libero ... La nuova posta di libero...
si spiega che dall'11 di novembre ci sono nuovi servizi... ... e io spero che siano nuovi e convenienti... in particolare la mia attenzione è attirata dall'offerta: Gratis con libero Basta un click ! Abbonamento gratuito per navigare in internet e pagare meno di una chiamata urbana. Da oggi puoi anche utilizzare il nuovo numero unico nazionale (7027020000) e risparmiare il 7% per ora di collegamento. desidero impressioni e critiche su tutte queste nuove offerte. i vantaggi che promuovono sono dei veri vantaggi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bollate
|
nuova posta di libero
Ciao anche a me e' arrivata la stessa mail...
per il momento sembra vantaggiosa visto i costi di connessione... ma e' assurdo pensare che per poter leggere la posta si debba avere un abbonamento a libero.... tu che ne pensi?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
intanto benvenuto nel forum
secondo me non è tanto conveniente come sembra. infatti se ti fai due conti, pur considerando la tariffa ridotta ottieni: intanto c'è lo scatto alla risposta = 6,19 cent di euro se ti colleghi 1 ora la sera, se ho fatto i conti giusti: scatto alla risposta + tariffa rid (primi 15 min) + tariff rid (dopo i 15 min) totale = 0,67 ? = 1290 Lire/ora ora con la mia vecchia e cara tariffa light 1088, spendo 720 lire/ora ora che ne pensi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
purtroppo a te va' sicuramente peggio perche io avevo la tariffa di tscali dove la mia spesa all`ora si aggirava intorno ai 1.300 lire all`ora.... se non ricordo male...
comunque sono anche venuto a sapere che molto probabilmente tutti server di connessione saranno anteceduti dal 7 come lo e' adesso libero..... quindi tra un po di tempo sara' per tutti uguale.... tu hai sentito qual cosa a riguardo???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
IO HO RISOLTO SCARICANDO UN PROGRAMMINO CHE SCARICA LA POSTA DA LIBERO CON QUALSISI CONNESSION
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
che programmino? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
-->> HTML2POP3: SNIFFA LA TUA POSTA DA LIBERO.IT
Proponiamo l'utilizzo di un tool che permette di aggirare le recenti restrizioni imposte da Wind per il download della posta via POP3. URL: http://news.hwupgrade.it/11133.html ricevuto dalla newsletter ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Ciao...
hai provato il programmino che ti hanno consigliato??? cosa ne dici?? funziona bene??? io non ho ancora avuto il modo di farlo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.