|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
vi funziona x chia email con libero,wind
la ricezione con outlook oggi???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No e non andrà mai più visto che libero ha deciso di non fornire più la ricezione delle email con programmi tipo outlook, eudora ecc..
http://internet.libero.it/liberomail/posta.htm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Avrete sicuramente notato che da stanotte non e' piu' possibile scaricare la
>posta di Libero (e di altri....) se non si e' connessi con Libero. >Questa STUPIDAGGINE che Libero ha fatto, la paghera' nel tempo, ma non e' >questo il senso della mia mail. >Il problema e' : come si puo' continuare a ricevere la posta pur essendo >connessi con un altro provider ? > >In questi giorni ho provato un programma scritto dall'ottimo programmatore >Matteo Baccan, articolista piuttosto conosciuto in ambito programmazione >Java. > >Il programma e' scaricabile anche da qui : > >www.vassura.it/download/baccanwin32.zip > >Per continuare a ricevere la posta procedete come segue : > >1) scaricate il programma >2) create una cartella dal nome Baccan sul desktop >3) scopattate il file del punto uno nella cartella Baccan >4) Mandate in esecuzione il file .EXE >5) notate se vicino all'orologio e' comparso un triangolo giallo con punto >escalmativo (in caso affermativo il programma e' attivo) >6) aprite outlook express >7) Strumenti>Account e doppio click sull'account di Libero >8) Cliccate su Server >9) Nella casella Posta in arrivo POP3 scrivete : localhost >10) cliccate su Applica, Cliccate su Ok e chiudete la finestra degli account > >Da questo momento bastera' ricordarsi di avviare il programma *prima* di >avviare outlook e poi continuare come prima. >Ho fatto diverse prove con Tiscali, con Galactica, con Aruba, con la ADSL di >Albacom e non sembrano esserci particolari problemi. >Gli account di Libero ci mettono solo un po' di piu' a scaricarsi ma si >scaricano anche loro. >Credo comunque che invitero' i miei corrispondenti a scrivermi su altri >account fino a dismettere completamente di usare la posta di Libero.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cosi mifuziona ma bisogna sempre aviare il programmino pero
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.