|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A7N8X-X e DUAL-DDR....COME SI ATTIVA??????
ho comprato da poco la scheda della ASUS A7N8X-X....se ho capito bene dovrebbe avere il Dual-DDR...ma non riesco ad attivarlo!! Dove devo mettere i due moduli DDR????? Devo attivare qualche voce nel bios????
Aiutatemi non ci capisco piu niente!!!! PS: il bios dovrebbe essere la versione del 19/08/2003 rev 1006 (secondo sandra 2003) è meglio che l'aggiorni? Ultima modifica di marksiena : 12-11-2003 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Trieste
|
usate ogni tanto il tasto cerca! ci sono tantissimi post penso che parlino di questo argomento...cmq...l'a7n8x -x non ha il dual channel e quindi non è attivabile mi dispiace.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è attivabile???
ma sul sito dove ho comprato la scheda c'è scritto: "L'architettura a 128-bit del TwinBank DDR Memory raddoppia la banda delle DDR 400 (PC3200).Il collo di bottiglia del sistema viene così eliminato grazie ad una bilanciata architettura in grado di raggiungere picchi di banda di 6.4GB/s." http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49 mi hanno fregato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
non è attivabile per quel modello in quanto è una versione un pò + economica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.