|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MILANO] Maxtor 80 GB 6Y080L0
Ok, scambio questo HD con un Maxtor da 60 GB con s/n 6L060J3, denominato D740X, più conguaglio di 10 € da parte vostra, perchè devo fare RAID 0
![]() Il mio maxtor è perfetto, no bad cluster, ancora in garanzia presso clubdel l'alto costo.it e presso maxtor. Prima dello scambio, voglio provare il Maxtor da 60 GB, e controllare se sono presenti bad cluster. Quindi, lo scambio può avvenire solo a mano, e a Milano, a casa mia, dove è possibile testare entrambi gli HD, o a casa dell'acquirente... Quindi, se avete bisogno di salvare una 30ina di divx in più (Ovviamente quelli delle vostre vacanze, non film appena usciti al cinema..) sapete a chi rivolgervi! Non vendo, scambio solo. Ciao a tutti, Dany
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Con tutte le pretese che hai,direi che fai prima a venderlo..e cercarti un 60gb come vuoi,anche nuovo.
Se lo vendi,a quanto lo fai?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
che ne dici di fare al contrario?
io ti do il mio 80gb e tu mi dai il 60+conguaglio
![]() |
#5 |
Member
|
@micino
...nuovo, il d740x, non lo trovo, a prezzi 'accettabili'... dovrei vendere sia il 60 che l'80, e comprare 2 dischi da 60 nuovi uguali.. ma mi sa che ci perdo... a livello economico... cmq, quello da 80 non lo vendo, lo scambio. Lo comprerei anche nuovo, il d740x, tenendomi 2 da 60 e 1 da 80, se trovassi un negozio con un prezzo accettabile.. quello da 80 lo metterei come backup sul server... e tutto sarebbe perfetto! @FENZ.. Potrei anche fare così, ma abiti a Siracusa... se tu abitassi a Milano, sarebbe una soluzione, visto che ho scoperto stasera che con SiSoft Sandra l'80GB ha prestazioni superiori del 60 ;o) (...non di molto, però...) ...continuate a guardare il serial number del vostro HD;o)
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiungo nello scambio una Sound Blaster AWE64
...se avete un serverino e volete farlo suonare... funziona bene anche con linux! ..Oppure.. 5 € di conguaglio...
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.