|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Dovrei cambiare ali?
Salve raga
![]() visto che ad un mio amico gli si è appena fuso l'ali (abbiamo + o - gli stessi componenti nel pc...) mi è venuto anche a me da pensare... La conf, così come l'overclock, è specificata in sign L'ali è quello incluso nel case nokia, ed ha questi amperaggi +3.3v 28A +5v 35A +12v 16A Sotto ho allegato un'immagine tratta da motherboard monitor. Che mi suggerite? Thanks ![]()
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa" Marty : ... ![]() ![]() Ultima modifica di Fire Fox II : 09-11-2003 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
nella seconda colonna i voltaggi sono paurosi cambia ali
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Re: Dovrei cambiare ali?
Quote:
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, se devo cambiarlo, mi consgliate anche un sostituto? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh c'è il solito thermaltake (o chieftec) da 420w che non è malaccio...probabilmente lo prenderò anche io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
antec 420w chieftec 420w zalman 400w enermax 460w
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quanto serve +-per stare tranquilli in oc....e magari poter sfruttare l'alimentatore anche con un athlon 64bit???senza doverlo ricomprare?
grazie mille ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>per esperienza personale dico chieftec420w pfc active ...non costa eccessivamente, ha ottimi voltaggi ed è pure modificabile con i trimmer!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh non è altissimo come prezzo per un buon ali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ho appena montato una nuova mainboard "MSA KT6 DELTA" e ho un problema di temperature :CPU XP 1700+ temperature 63° chipset 50°, senza overclock a case aperto in una stanza piuttosto fresca. I dissy sono roventi quindi è da escludere un cattivo contatto.
Con la mia vecchia scheda problemi non ne avevo: 10/15° in meno tutti i conponenti sono gli stessi fatta eccezzione della M.BOARD fralaltro gia sostituita per lo stesso problema, convinto che dipendesse dalla scheda, invece il problema persiste. Visto che la scheda è particolarmente assetata tanto da richiedere per il funzionamento l'uso del connettore di alimentazione a 4 poli (quello del p4). DOMANDA: potrebbe essere l'alimentatore a non fornire abbastanza alimentazione e causare surriscaldamento dei componenti? (alimentatore da 300W ma di serie con i case econ) Per quel che ne so potrebbe essere anche una grossa stro..upideta, ma è quello che mi ha detto il negoziante quando ha saputo che anche la seconda scheda surriscalda come la prima. SCARICABARILE!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.